logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 27

Titolo italiano:  Il torneo delle arti marziali nere
Titolo Originale: Shi no Funede! Jigoku no Shima he
Titolo Kanji: 死の船出!地獄の島へ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/04/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 27

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 27

Data: 14/01/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   3   1 


Imperator

Diretto al torneo sull'isola del torneo con un quinto compagno di squadra mascherato, il team Urameshi scopre turni preliminari condotti a bordo della nave. Nonostante la violenza circostante, Yusuke rimane persistentemente addormentato.

 31/08/2023

italiaw96

i protagonisti sconfiggono tutti i demoni presenti nella nave e arrivano a destinazione.Si presentano i nuovi avversari ma niente di più oltre a questo,i veri combattimenti inizieranno nei prossimi ep

 04/05/2019

Julaaar

Ma poveri demoni dell'incontro preliminare, erano veramente scarsi! Altra puntata che scorre veloce con tanto di primo approccio con i prossimi avversari. Scorre che è un piacere.

 N.D.

Kotaro

Ci si prepara al torneo, grazie ad un'affascinante round preliminare su una nave con tanto di capitano pirata barbuto e doppiato da Tony Fuochi, e all'arrivo - non senza pericoli - sull'isola.

 N.D.

demone dell'oscurità

quando gli avversari sono deboli,logicamente l'episodio scorre che è una meraviglia!

 N.D.

Davi 90

Episodio di transito che non fa perdere tempo, però risulta noiosetto. Si rende attivo e vivace giusto nei minuti centrali. Comunque, complimenti sempre per l'estrema velocità degli eventi!

 N.D.

Turboo Stefo

Cominciano prima del previsto le eliminatorie, passate facilmente grazie anche al "misterioso" compagno. Nel finale fanno capolino i prossimi avversari. Scorre veloce anche se con pochi avvenimenti.

 N.D.


Altri Voti