logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 28

Titolo italiano:  La prima battaglia
Titolo Originale: Chiisana Kyōteki! Rinku no Higi
Titolo Kanji: 小さな強敵!鈴駒の秘技

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/05/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 28

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 28

Data: 21/01/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   3   1 


Imperator

Inizia il torneo delle arti marziali nere e, prima di tutto, il team Urameshi incontrerà quello Rokuyukai, con Kuwabara che affronta Rinku, un ragazzo dal talento sorprendente, sfacciatamente spietato nonostante sia un bambino.

 31/08/2023

italiaw96

inizia il primo incontro del torneo , Kuwabara sembra prenderle ma si vedrà nel prossimo episodio. La sorella di Kuwabara non sembra avere un ruolo molto importante per ora

 04/05/2019

Julaaar

Ed ecco che per il primo incontro scende in campo Kuwabara che ben presto si ritrova in difficoltà. Scontro dallo sviluppo abbastanza prevedibile, vediamo come si concluderà...

 N.D.

Kotaro

Comincia il torneo e, toh, ad aprire le danze è Kuwabara, il miglior personaggio del gruppo dei nostri, costretto a combattere contro lo Justin Stewart de noantri.

 N.D.

demone dell'oscurità

kuwabara comincia a manifestare segni di insofferenza!

 N.D.

Davi 90

Primo incontro simpatico contro un avversario abbastanza pericoloso.... andamento prevedibile per questo combattimento, ma comunque uno scontro piacevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo qualche siparietto divertente Kuwabara viene eletto capitano in seconda e inizia lo scontro, con i classici cambi di fronte.

 N.D.


Altri Voti