logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 30

Titolo italiano:  Il fuoco del drago nero
Titolo Originale: mikan no oku gi. honoo satsu kokuryū nami
Titolo Kanji: 未完の奥義・炎殺黒龍波

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/05/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 30

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 30

Data: 04/02/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   27   2   0 


Imperator

Hiei affronta Zeru, leader del team Rokuyukai. Brandendo tecniche incendiarie non sembra che nessuno dei due sarà un avversario facile da sconfiggere. Intanto Yusuke rimane addormentato fino a quando Chu, il vero leader, decide di salire sul ring.

 31/08/2023

italiaw96

Zeru è stato sconfitto in modo impressionante e inaspettato , entra in gioco Chu e Yusuke si sveglia proprio in tempo per lui

 05/05/2019

T-Poison

Il combattimento di Hiei è stato troppo breve,ma la sua mossa finale è splendida

 02/04/2017

Julaaar

Certo che Hiei asfalta sempre i suoi avversari... scontro realizzato bene ma troppo corto per i miei gusti. E ora tocca a Yusuke contro un fantastico ubriacone molesto, mi aspetto molto da loro.

 N.D.

Kotaro

Hiei non mi è mai stato troppo simpatico, ma la splendida realizzazione tecnica dell'episodio rende bello il suo scontro. Decisamente più interessante e diverente l'ubriacone Chu che affronta Yusuke.

 N.D.

demone dell'oscurità

hiei ancora micidiale!

 N.D.

Davi 90

Fuoco rosso contro fuoco nero, come sempre i combattimenti di Hiei non lasciano mai a bocca asciutta. Alla fine, Yusuke scende in campo contro il leader della squadra nemica, ma lo scontro non parte

 N.D.

Turboo Stefo

Hiei sfida il capo degli avversari e l'incontro incredibilmente breve lascia a bocca aperta per ben due volte! Poi arriva un ubriacone, un personaggio pittoresco, ma si perde in troppe gag.

 N.D.


Altri Voti