logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 31

Titolo italiano:  Chu e la tecnica degli ubriaconi
Titolo Originale: yoidore senshi! chū no sui kobushi
Titolo Kanji: よいどれ戦士!酎の酔拳

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/05/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 31

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 31

Data: 11/02/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   26   1   0 


Giona

Il nuovo personaggio sembra uscito da "Ken il guerriero"... anche se i suoi poteri sembrano piuttosto quelli di Superciuk!

 04/01/2024

Imperator

Yusuke contro Chu, il leader ubriaco e rumoroso del team Rokuyukai. Entrambi amano una bella rissa e, mentre si confrontano con il potere personale dell'altro, si sviluppa un rispetto reciproco. Ma la lotta tra i due è all'ultimo sangue.

 31/08/2023

italiaw96

Ma perché Chu ha un aspetto umano pur essendo un demone?E' un personaggio leale e rispettoso per il suo avversario ma il fatto che abbia ucciso 2 membri del suo team me lo fa stare antipatico

 06/05/2019

Julaaar

Bellissimo incontro con uno splendido Chu che dimostra una lealtà e un rispetto verso l'avversario che mai mi sarei aspettato. Sta diventando uno dei miei preferiti.

 N.D.

Kotaro

Chu è senza dubbio il miglior personaggio venuto fuori da questo torneo: simpaticissimo, figo e leale. Ci vorrebbero più personaggi così un po' in tutte le opere di combattimento.

 N.D.

demone dell'oscurità

yusuke comincia a combattere seriamente!

 N.D.

Davi 90

Combattimento all'ultima risorsa tra due guerrieri di pari livello che, però, nutrono un gran rispetto reciproco. Buon combattimento... al secondo round, dunque!

 N.D.

Turboo Stefo

Lo scontro di Yusuke è più duro del previsto e l'avversario alquanto bizzarro si rivela incredibilmente affine al ragazzo!

 N.D.


Altri Voti