logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 32

Titolo italiano:  Scontro mortale
Titolo Originale: Naifu Ejji Desu Matchi
Titolo Kanji: ナイフエッジデスマッチ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/05/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 32

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 32

Data: 18/02/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   23   4   1 


Imperator

Con le loro energie spirituali esaurite, Yusuke e Chu accettano di sistemare le cose in un scontro a filo di coltello, una battaglia a mani nude in cui un tallone posteriore nudo è tenuto in bilico davanti a un coltello piantato nel terreno.

 01/09/2023

italiaw96

Non male questo episodio anche se alcune parti erano un po lente, esilarante il dito medio di Yusuke diretto ai fratelli Toguro. Anteprima fin troppo spoilerona

 06/05/2019

Julaaar

Ormai fra i due contendenti è nato un rispetto troppo grande, tutto si risolverà con la forza dei pugni. Altra puntata che ho gradito veramente molto, spero Chu ricompaia in futuro.

 N.D.

Kotaro

Fra un pugno e l'altro, con grande sportività, si cementa una splendida amicizia virile fra i due contendenti. E' il tipo di cose che mi piace vedere nelle opere di combattimento, ottimo!

 N.D.

demone dell'oscurità

cominciano ad emergere le individualità dei combattenti

 N.D.

Davi 90

Inizio fin troppo lento, poi inizia il secondo round. Scontro fino all'ultimo sangue... ehm... no, fino all'ultimo cazzotto!

 N.D.

Turboo Stefo

I due contententi esausti si fanno una loro regola e per buona parte si temporeggia. Solo nel finale lo scontro inizia e sul finale sottolinea quanto i due si somiglino!

 N.D.


Altri Voti