logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 35

Titolo italiano:  Un affascinante guerriero
Titolo Originale: Fukumen no Shōtai?! Utsukushiki Senshi
Titolo Kanji: 覆面の正体?!美しき戦士

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/06/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 35

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 35

Data: 11/03/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   22   6   0 


Imperator

Yusuke e Kuwabara sono dispiaciuti per i tre combattenti umani della squadra Ichigaki, che sono totalmente controllati contro la loro volontà, ma questa compassione per la situazione degli avversari potrebbero far uccidere il Team Urameshi.

 01/09/2023

SoniKK

Quella è sicuramente Genkai che ha usato una magia per sembrare giovane. Uno scontro inutile tirato troppo per le lunghe, spero solo che quello sgorbio di dottore crepi male.

 18/02/2020

italiaw96

Il guerriero mascherato in verità è una ragazza intanto Kuwabara fallisce miseramente nel cercare di far rinsavire i suoi nemici

 07/05/2019

Julaaar

Ed ecco che ci viene svelata la "misteriosa" identità del guerriero mascherato... per il resto non propriamente esaltante ma prende una piega interessante verso la fine. Promosso.

 N.D.

Kotaro

Un Virtua Fighter in salsa demoniaca, esaltante e commovente, che emoziona e svela uno dei segreti (di Pulcinella) che erano in stallo da diverse puntate.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio sottotono,dopo un inizio sfolgorante della serie!

 N.D.

Davi 90

Lacrime di sangue in stile Saint Seiya e una certa profondità unità alla rivelazione del guerriero mascherato, rendono quest'episodio abbastanza buono.

 N.D.

Turboo Stefo

A parte i disegni vomitevoli e i dialoghi ripetitivi l'episodio prende una piega gradevole e si scopre la vera identità del guerriero mascherato.

 N.D.


Altri Voti