logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 36

Titolo italiano:  La prova di luce
Titolo Originale: Yabō o Funsai! Hikari no Senrei
Titolo Kanji: 野望を粉砕!光りの洗礼

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/06/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 36

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 36

Data: 18/03/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   18   10   0 


Imperator

Con Kuwabara gravemente ferito, il controllo del dottor Ichigaki sui suoi tre combattenti umani è finalmente terminato, ma lo scienziato ha un altro asso nella manica per esigere una vittoria personale su Yusuke e la sua squadra.

 01/09/2023

italiaw96

La ragazza mascherata si rivela essere più forte del previsto ed è lieto fine per i 3 guerrieri. I protagonisti non hanno tempo di respirare che subito inizia la battaglia successiva .

 07/05/2019

Julaaar

Sinceramente mi aspetto di più da questo torneo... era stato presentato pieno di scontri mortali, invece mi ritrovo davanti a del canonico buonismo... speriamo che il prossimo incontro sia migliore.

 N.D.

Kotaro

Si conclude, fra lacrime ed esaltazione, la lotta contro il team del Dr. Ichigaki, ma pare che per Yusuke e compagni i guai non siano ancora terminati.

 N.D.

demone dell'oscurità

episodio che si mantiene sul debole livello del precedente.

 N.D.

Davi 90

Diciamo che apprezzo questo episodio che vuol mostrare qualcosa al di la delle sole mazzate. Appena finito questo difficile scontro, Yusuke e co. dovranno già scendere nuovamente sul ring...

 N.D.

Turboo Stefo

Fin troppi moralismi e sentimenti permeano l'episodio comunque interessante. Nel finale si scopre che già li aspetta il prossimo incontro!

 N.D.


Altri Voti