logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 37

Titolo italiano:  La squadra di Masho
Titolo Originale: yami no nin. mashō tsukai chimu
Titolo Kanji: 闇の忍・魔性使いチーム

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/07/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 37

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 37

Data: 25/03/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   25   1   1 


Imperator

Con tre combattenti a terra e nessun tempo di recupero, il team Urameshi affronta il team Masho, che si rivela presto essere formato da shinobi, cioè mercenari del mondo degli spiriti. Kurama affronta Gama.

 01/09/2023

italiaw96

Quindi gli organizzatori sono corrotti? Combattimento molto interessante seppur veloce, Kurama come al solito usa tecniche spietate.

 07/05/2019

Julaaar

Un'infermiera porta gioia negli occhi dello spettatore e tanti problemi per la squadra di Yusuke. Tocca a Kurama togliere le castagne dal fuoco, peccato che la partenza sia già in salita...

 N.D.

Kotaro

Pornoinfermiere e combattenti usciti dritti dritti dal "Mondo Magico" di De Martino. Con Yuu Yuu Hakusho non ci si annoia davvero mai, non c'è che dire!

 N.D.

demone dell'oscurità

kurama comincia ad avere seri problemi

 N.D.

Davi 90

2 contro 5. Per Kurama le cose si fanno difficili! Bella l'idea di usare il trucco come potenziamento e "maledizione". Qualcuno sta cospirando alle spalle della squadra di Yusuke, giocando sporco.

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente si vede del fanservice! Peccato che la bella infermiera peggiori le cose: oltre ad essere già stanchi rimangono solo Kurama e Yusuke, ed il primo incontro lascia Yosuke praticamente da solo

 N.D.


Altri Voti



1

Utente59093 Utente59093