logo AnimeClick.it

Code Geass - Lelouch of the Rebellion 25

Titolo italiano:  Zero
Titolo Originale: Zero
Titolo Inglese: Zero
Titolo Kanji: ゼロ

Data italiana: 25/02/2010
Data in patria: 28/07/2007
Durata: 24 minuti

Data: 05/06/2015
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   74   12   6 


sergix00

Un ottimo anime, anche se si divide in due. Suzaku è di un odioso inimmaginabile, in contrasto a Lelouch che è uno dei personaggi meglio scritti di sempre. In teoria non sarei dovuto arrivare all'ultimo ep, dato che detesto i mecha, invece eccomi

 30/11/2022

Rad blacker04

Finale di episodio davvero memorabile, tanto di cappello davvero. Molti non potranno apprezzare ma sicuramente non è il mio caso. Il passto di c.c. non è chiarissimo ma sicuramente non è stato per niente bello, essere immortali ha i suoi lati negativi •ω•

 24/01/2022

Pietro240724

Episodio bomba,è la seconda volta che rivedo la serie ma questo finale di stagione coinvolge,negli ultimi minuti trasmette un'euforia immensa.ll confronto verbale tra Suzaku e Lelouch ormai smascherato è memorabile,come la rottura della maschera.Promosso.

 03/01/2022

Mr.Chef

Giallo per il finale. In attesa di vedere se la seconda stagione dara' un senso al macello di questi ultimi episodi.

 04/04/2020

pippo311lp

Concludere una stagione cosi è una bastardata, fortuna che lo vede 13 anni dopo ?. Lelouch rischia di mandare (se non l'ha già fatto) tutto in fumo. CC sembra aver passato le pene dell'inferno.

 21/03/2020

Miguel8mm

Troppe forzature

 03/07/2019

librax97

Nel complesso una serie mediocre con eventi che non sempre hanno senso a livello narrativo e in cui si salvano solo 2-3 personaggi massimo(Kallen inclusa).Tutto ciò è sbalorditivo considerando anche che R2 riesce a fare persino di peggio.

 08/01/2021

Arturia Pendragon

Finisce la serie cosi. Proprio nel momento migliore. Intanto hanno scoperto l'identità di Zero. Comunque se non fosse per la sorella di Lelouch, adesso non sarebbe in quel punto.. accidenti a quella..

 27/02/2019

fedelic

Ma che cacchio!L'hanno fatto finire proprio on un bel modo si,proprio con tutta la suspense possibile.Karell scopre l'identità di Zero e ne rimane sconvolta e ora non si sa chi dei due ragazzi è morto

 10/04/2018

LordEnrico

Spettacolare.

 28/02/2018

YuHu

Discreto episodio con cliffhanger finale che preannucia la seconda stagione. Serie poco più che sufficiente, e di gran lunga, una delle più soppravvalutate.

 10/07/2017

rum42coach

Finale di grande spessore,sorprendente e aperto.La seconda stagione chiarirà le idee.Comunque ottima serie animata.

 26/06/2015

Lukky

La seconda stagione è assicurata, soltanto che nn puo finire una roba cosi...cioè ho una voglia matta di vedere come continua!!! :)

 24/01/2015

traxer-kun

Super cliffhanger! Solo l'ultima parte risolleva un episodio altrimenti mediocre. Nel complesso una serie che si merita la sufficienza, ma molto sopravvalutata e con grandi buchi di sceneggiatura.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

è finito nn si è capito come, ttt sono contro zero perchè nn conoscono le vere ragioni delle sue azioni e lui nn si giustifica. fantastica serie, ne è valsa la pena :.) nn vedo l ora di continuare

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Lelouch arriva alla resa dei conti finale contro Suzaku. Zero diventa sempre meno umano ed inizia a delirare. Suzaku spara a Zero è scopre che sitratta di Lelouch, anche Kallen assiste alla scena.

 N.D.

lena

Ma anche noooooooooooo!!!!

 N.D.

Franzelion

Commercialata

 N.D.

npepataecozz

Finale aperto un tubo! Dobbiamo ipotizzare anche la traiettoria delle pallottole, ora? Ma c'è la seconda stagione per cui va bene così :)

 N.D.

falcus92

Finale? No seconda stagione...

 N.D.

Misa&Ulalà

Come dovrebbero finire tutti gli anime...

 N.D.

demone dell'oscurità

e tale è stato,il finale lascia diverse sorprese e punti di vista.

 N.D.

Rumiko

Una bellissima puntata. Un finale molto aperto e che però viene costruito ottimamente, lasciando lo spettatore con un pugno di mosche e proprio quando pensava di aver capito tutto. Fantastico.

 N.D.

Melany

I combattimenti sono sceneggiati davvero male...Zero abbandona il campo di battaglia per andare a salvare la sorella rapita,nello stesso posto giunge Suzaku che lo smaschera,a cui assiste anche Kallen

 N.D.

GeassOfLelouch

Suzaku e Kallen apprendono da Lelouch la verità sul Geass e sulle sue strategie. Kallen capisce che i Cavalieri Neri non erano altro che burattini nelle sue mani e Suzaku capisce perchè è morta Euphie

 N.D.


Altri Voti




4

Hippo Hippo   k-k3 k-k3   Haosil Haosil   Alpha75 Alpha75