logo AnimeClick.it

K-On! 14

Titolo italiano:  Live House!
Titolo Originale: Live House!
Titolo Inglese: Live House!
Titolo Kanji: ライブハウス!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/01/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   0   0 


Marco Senpai

Primo concerto della band. Ottimo episodio.

 01/07/2020

Thorgrim

Extra incentrato prettamente sul primo concerto della band in un locale. Buon ritmo e discreto sviluppo dei personaggi. Un piacevole diversivo.

 29/08/2016

Hippo

Extra incentrato più sulla parte musicale...mi è piaciuto.

 21/07/2015

Julaaar

Le ragazze si ritrovano ad esibirsi in un club per la loro prima volta. Qui faranno nuove esperienza anche grazie al confronto con band più "navigate". Decisamente un buon episodio.

 04/07/2015

Eoin

Finalmente un episodio quasi interamente a tema musicale, con il primo live in un club per le protagoniste. Troppa dolcezza e buonismo, ma è sicuramente una bella puntata.

 N.D.

Turboo Stefo

Episodio molto più "musicale" rispetto alla serie, dove si parla di live, esibizioni... Ma non troppo, ovviamene, e nonostante piccole differenze rimane un piacevole episodio di k-on!

 N.D.

Spirit Eater

Episodio che si concentra (apparentemente) più sul fattore musicale. E' bello vedere le ragazze del Tea Time finalmente coinvolte in attività musicali serie.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Riuscito episodio che rappresenta l'anello di congiunzione tra prima e seconda serie. Forse non assolutamente indispensabile, ma di certo sfizioso

 N.D.

terrablu2003

Può sembrare che si inizi finalmente a parlare di musica"seriamente",ma è tutto un bluff,ben congeniato.Io non ne sento la mancanza dopotutto.La forza di K-On è l'ilarità che traspare"forte",anche qui

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Promosso!

 N.D.


Altri Voti