logo AnimeClick.it

K-On! 13

Titolo italiano:  Un giorno d'inverno!
Titolo Originale: Fuyu no Hi!
Titolo Inglese: Winter Days!
Titolo Kanji: 冬の日!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/06/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   2   3 


Marco Senpai

Episodio che mostra un giornata normalissima, a tratti malinconico, grazie anche alle ottime OST

 01/07/2020

fedelic

OAV che serve a far vedere una giornata qualunque delle nostre ragazze,ma in situazioni completamente nuove per quest'ultime.Ep carino che è passato veloce e tranquillo.

 04/05/2017

Thorgrim

Episodio extra che ci regala uno spaccato di vita quotidiana di ognuna delle ragazze e lo fa anche con una certa ironia. Piacevole e brioso, Ritsu in love è uno spasso.

 28/08/2016

Hippo

Inizio noioso...poi si riprende, ma niente di che.

 21/07/2015

Rukia K.

Episodio un po' lento, in cui vengono mostrate alcune faccende private svolte dalle ragazze durante la giornata. Questa volta non mi ha presa più di tanto...

 06/07/2015

Julaaar

Puntata che approfondisce la quotidianità delle ragazze mostrandoci una loro giornata invernale ognuna per conto proprio. Inizio un pò lento ma si riprende andando avanti, pure questo è promosso.

 04/07/2015

Eoin

Stavolta le ragazze vengono seguite mentre, sole, affrontano alcuni piccoli problemi, subito risolti. Come al solito, non succede praticamente niente, ma l'episodio è abbastanza piacevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Uno strano episodio! Molto tranquillo, a tratti un po malinconico, e trasmette una forte atmosfera invernale! Poi nel finale tutto si sistema! Atipico ma piacevole!

 N.D.

Spirit Eater

Episodio post-conclusione che ci mostra i membri del K-On alle prese con una giornata a suo modo difficile. Ottimo risvolto slice of Life!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Episodio "in più" che ci avvicina alle piccole avventure quotidiane vissute dalle cinque protagoniste. Inizialmente un pò fiacco, si riprende alla grande dalla metà in poi. Complessivamente piacevole

 N.D.

terrablu2003

Uno può pensare ad una puntata a se stante,ma alla fine io lo definirei un"allungamento"della serie.Nulla di nuovo ci viene mostrato,ma la"quotidianità"delle protagoniste.Disegni e animazioni ottime!!

 N.D.

Rieper

Episodio che mostra le giornate "normali" delle ragazze del club di musica leggera.

 N.D.

Calcifer92

L'ho guardato fino alla fine perché sembrava qualcosa di molto buono ma... AHO? 5 personaggi e basta? Neanche un maschietto? MA....

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Fantastico!

 N.D.


Altri Voti