logo AnimeClick.it

Death Note 12

Titolo italiano:  Amore
Titolo Originale: Koigokoro
Titolo Inglese: Love
Titolo Kanji: 恋心

Data italiana: 27/01/2009
Data in patria: 26/12/2006
Durata: 22 minuti

Totale voti:   97   4   5 


HakMaxSalv92

Un episodio abbastanza dettagliato. Signore e signori, fanno il loro ingresso una bomba esplosiva, la sola, unica e stravagante gothic loly Misa e la Shinigami Ran, la quale racconta alla prima il passato del suo quaderno della morte, appartenuto a Jelus.

 07/10/2023

Pipebomb Teller

In una serie molto improntata sulla logica come questa, è necessaria anche una figura che ragioni in maniera non convenzionale e soprattutto fuori dagli schemi. La scheggia impazzita della situazione è naturalmente Misa.

 23/06/2021

italiaw96

Quella ragazza è fuori di testa oltre ad essere sconsiderata, pero sembra anche fatta a posta per essere manipolata da Light, vediamo un po cosa succederà

 23/06/2020

Valery55

Misa non mi piace proprio come personaggio, è troppo infantile. Temo che possa rovinare la serie con questa sua entrata in scena.

 23/04/2020

Arturia Pendragon

Si scopre come si può uccidere uno Shinigami. Una morte del genere per Ryuk non c'è lo vedo per niente XD

 09/03/2019

Bradipo Lento

Che salto che fa Elle quando si parla degli shinigami! Molto romantica la storia di Misa e di come è venuta in possesso del suo quaderno, ecco il punto debole degli dei della morte. E ora Kira VS Kira

 09/10/2018

°Hikari°

Già Misa non mi piace proprio: è troppo infantile. Chissà se sarà ripreso il concetto della morte di uno shinigami. La scena in cui a L viene un colpo rimarrà negli annali!

 12/03/2018

Nagisa98

Troppo forte la scena in cui L cade dalla sedia! Il racconto di Rem sullo shinigami innamorato di Misa è uno dei momenti più tristi dell'anime.

 09/02/2018

Utente70577

Utente70577

Da questo episodio "L" inizia ad avere sospetti sull'esistenza degli shinigami? Episodio soddisfacente che dirige l'opera verso una via più che interessante.

 16/12/2017

Scarlett7

Misa è una mezza pazza, parecchio infantile e terribilmente stupida, anche se sa parecchie cose! Ma la chicca dell'episodio è stato vedere L avere un colpo e sbattere a terra come un peso morto!

 07/09/2017

Shion83

bellissimo episodio, si aggiungono nuovi elementi per far mantenere alto l'interesse

 08/09/2016

Hatake Rufy

Il secondo kira si dimostra essere molto infantile e sicuramente molto meno prudente di Light.. Scopriamo inoltre come si uccide uno shinigami e credo che sia molto originale..

 09/06/2016

Vagabond90

l'altra persona in possesso del quaderno è una ragazza un po infantile e con qualche rotella fuori posto. L rimane inizialmente sconvolto all'idea che possano per davvero esistere gli shinigami

 06/07/2015

rum42coach

La sfida tra L e Light è interrotta temporaneamente dal secondo Kira, una ragazza di nome Misa.Che farà il bel Light?Cercherà di ucciderla o no?

 08/06/2015

seiko

Misa= un personaggio noioso ed inutile

 N.D.

rossocenere

Questa nuova svolta può sembrare parecchio divertente: da un punto di vista narrativo, può dirottare il corso degli eventi regolare da un momento all'altro.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Misa è un classico personaggio Funservice! La ragazza non è adatta nel ruolo del secondo Kira, abbassando parecchio lo stile di quest'anime. Con un personaggio caratterizzato era diverso...

 N.D.

Evangelion0189

E alla fine il secondo Kira altri non è che...una gothic lolita di nome Misa! La sua shinigami le spiega come uccidere quelli della sua specie. Racconto carino e d'effetto. Promosso con pollice in su!

 N.D.

Julaaar

Carina solo la spiegazione di come può morire uno shinigami

 N.D.

soter

come uccidere uno shinigami

 N.D.

kaiji94

puntata incentrata prevalentemente sul secondo kira.Interessante la rivelazione di Rem a Misa su come si uccide uno shinigami.

 N.D.

Misa&Ulalà

Misa! Personaggio odiosamente kawaii! Mi piace!

 N.D.

demone dell'oscurità

ci vuole cervello

 N.D.

Sir Magikarp

Amore noia e shinigami

 N.D.

Ironic74

puntata che vede sempre i due contendenti fronteggiarsi a suon di arguzia, ma l'entrata in scena della biondina con un nuovo Shinigami potrebbe scompigliare le carte...

 N.D.

Ririn

L'entrata in scena di Misa mi rende inquieta... carina la trovata della morte degli shinigami... ma potevano fare di meglio....

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo! <3

 N.D.

Marco23111988

L e Light: la sfida continua con nuovi risvolti ! il rapporto tra i due diventa sempre più stretto (anche se nessuno dei due è veramente amico dell'altro)

 N.D.

__Nergal__

il faccia a faccia trai due ora si fa sempre più serrato e riuscire a capire chi dei due l'avrà vinta si fa sempre più difficile.

 N.D.


Altri Voti