logo AnimeClick.it

Death Note 13

Titolo italiano:  Dichiarazione
Titolo Originale: Kokuhaku
Titolo Inglese: Confession
Titolo Kanji: 告白

Data italiana: 03/02/2009
Data in patria: 09/01/2007
Durata: 22 minuti

Totale voti:   91   6   4 


HakMaxSalv92

Un altro episodio chiave/punto di svolta. Misa fa la sua mossa e va a conoscere Light di persona e lo convince della sua sincerità nel permettergli di usarla per portare avanti il suo piano per creare un mondo migliore, tutto in cambio del suo amore...

 07/10/2023

italiaw96

Guarda , si sono proprio trovati , uno manipolatore che sembra pronto ad usarla come vuole senza provare dispiacere per lei, e quest'ultima pronta a farsi manipolare volontariamente

 23/06/2020

Valery55

Continua a non piacermi il personaggio di Misa, almeno però non è così stupida come volevano far credere.

 23/04/2020

Arturia Pendragon

Quanto pare Misa sembra veramente innamorata perda di Light. Ottimo, potrà essere utile per Light

 09/03/2019

Bradipo Lento

Misa è molto più astuta di quanto sembrava, si comprende anche perché cerchi disperatamente di stare insieme a Kira; l'alleanza con Light promette bene, divertente Ryuk in crisi con le regole!

 10/10/2018

Nagisa98

Devo dire che Misa non mi sta super simpatica, ma il suo intervento potrebbe rivelarsi fondamentale per Light...intanto quest'ultimo non ci pensa due volte a sfruttarla.

 09/02/2018

Utente70577

Utente70577

Un personaggio complicato da giudicare; questo è Misa. L'opera prende pieghe ancora di più inaspettate; come si evolverà il rapporto tra i due Kira?

 16/12/2017

Scarlett7

Questi due sono pazzi psicopatici, più lui che lei in questo ep! Rem ovviamente è innamorato di Misa e quest'ultima non vuole che Light frequenti altre donne. Intanto proseguono i dubbi su Light!

 07/09/2017

Proxima8

Light è un demone.

 01/07/2016

Hatake Rufy

Misa si fa avanti senza problemi e si presenta a Light, mostrando anche il proprio quaderno e lo shinigami Rem, pregandolo di prenderla come la sua ragazza.. Anche essere usata le basta!

 09/06/2016

rum42coach

Incontro tra i due Kira e il falso si innamora dell'originale.Non so come L gestirà la situazione. Comunque Misa troppo sdolcinata e servizievole per ora...

 08/06/2015

seiko

Misa scopre l'identità del primo Kira e ovviamente se ne innamora pazzamente -.-

 N.D.

rossocenere

A partire dall'inizio, non mi sarei aspettato un ritmo simile, con una tale mole di carne al fuoco e con una tale capacità di incastrarla.

 N.D.

Evangelion0189

Il secondo Kira, cioè Misa, grazie allo scambio con il suo shinigami riesce a scovare subito l'identità del vero Kira e si reca presso la casa di Light... Il finale tiene incollati allo schermo, verde

 N.D.

Julaaar

Più passano le puntate e più penso che non è Light ad essere intelligente ma gli altri ad essere con un Q.I. veramente basso

 N.D.

lena

La devozione di Misa per Light è un po' troppo sdolcinata per i miei gusto... Comunque bell'episodio!

 N.D.

soter

che malvagità

 N.D.

kaiji94

Episodio davvero interessante,con l'incontro tra i due kira.

 N.D.

demone dell'oscurità

la cattiveria incombe!

 N.D.

Sir Magikarp

Dichiarazione di noia, sono convinto che i giapponesi non siano così

 N.D.

Ironic74

Light da classico malato di onnipotenza non si accorge nemmeno di quanto sia " carina" Misa? ma almeno provace invece di pensà a giocare a risiko!

 N.D.

Ririn

In un certo senso la morte dei genitori di Misa crea un collegamento con la sua esagerata venerazione nei confronti di Kira. Però potevano fare di meglio, queste trovate sono più adatte agli shojo..

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo! <3

 N.D.

__Nergal__

L'arrivo di Misa scombussola i piani di Light che dovrà usare tutta la sua abilità per gestire la situazione. La storia in questa fase è ormai al suo apice.

 N.D.


Altri Voti