logo AnimeClick.it

Maō Gakuin no Futekigōsha 05

Titolo italiano:  Lo studente trasferito
Titolo Originale: Tennyūsei
Titolo Inglese: The Transfer Student
Titolo Kanji: 転入生

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/08/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   61   4   2 


DrakeCri03

Il nuovo arrivato, Ray, è il vecchio subordinato di Anos, peccato che lui non lo riconosca subito, non ricordandosi del suo passato, ma non ci vorrà molto. Bellissimo il combattimento tra Anos e Ray, un ottimo modo anche per Ray di ricordare il passato.

 04/08/2021

xAnnAx

Si aggiunge anche Ray che ovviamente è il subordinato di Anos di 2000 anni prima. Peccato solo che Ray non sia in grado di ricordare il suo passato!

 07/02/2021

SoniKK

In base al prologo, è palese che Ray sia l'ex subordinato. Mi piace come personaggio, è stato un bel duello, anche le gemelline si sono potenziate. Anos è sempre strafigo, qualcuno lo metterà mai in difficoltà? Ancora non sappiamo chi sia l'impostore.

 02/02/2021

fedelic

Il nuovo studente sembra proprio uno che ha la testa tra le nuvole e che è bravo solo nella spada. Anos lo mette alla prova e ne esce un bel duello a suon di colpi di spada. Altro membro unito al gruppo, chissà se anche le altre saranno prese? Credo di sì

 28/11/2020

Alex Ziro

Il nuovo personaggio è tanto figo e può solo piacere molto, però certo loro sono così maledettamente potentissimi che non so cosa possa davvero mettergli i bastoni tra le ruote lol però per me l'interesse rimane comunque alto, aspettando stravolgimenti.

 18/09/2020

dawnraptor

Tra fan club, ritorni, duelli e compagnia cantando, l'ep passa veloce. Bene, il nuovo arrivato non pare essere il rivale, ma un vecchio servitore reincarnato. Forse. Grande Anos e le sue battute iperboliche.

 28/08/2020

Rukia K.

Oddio il fan club XD Bellissima anche la reazione di Sasha quando ha sfogliato il libro XD Il nuovo ragazzo che è stato introdotto mi piace, spero che anche lui riesca a regalare qualche momento divertente.

 16/08/2020

marcotano-san

Strano come uno dei protagonisti più antipatici e pieni di sé di sempre non rovini la serie,anzi la rende proprio per questo meno banale .

 04/08/2020

crackers

Anos ma tutto sto potere, sei pure un bonazzone... ma la f*ga??? ti avevo preso per un novello Dark Schneider ma stai supercazzolando!

 03/08/2020

ScorpioXX

Entrano in scena anche il fan club di Anos ( mi sono piegato dalle risate !! ) e ancora non è chiaro se sia il suo fidato servitore o persino l'Eroe ( Sembrerebbe di più il servitore ). Comunque sempre fantastico con il suo stile da maestro !!!

 03/08/2020

ilBiotecnologo

Anos torna a piena potenza con quel suo ghigno sornione, come a sottolineare che tanto ce l'ha più grosso lui. Ed è chiaramente così. Un personaggio che da solo vale lo show, a cui si aggiunge un nuovo sottoposto, dal carisma quasi pari al suo. CCeziunale

 02/08/2020

Mr.Chef

L'harem di Anos comincia ad allargarsi vistosamente. Non e' chiaro se il nuovo personaggio era il sottoposto di Anos nel passato o addirittura l'eroe suo antagonista?

 02/08/2020

MegaRoby

Episodio fantastico, nuovo personaggio interessante e duelli spettacolari!

 02/08/2020

Thorgrim

Entra in scena Ray, nuovo PG dal background interessante e anche lui legato al passato di Anos. Molto belle le scene di combattimento, sia per coreografia che per realizzazione. Dialoghi sempre sopra le righe.

 01/08/2020


Altri Voti