logo AnimeClick.it

Maō Gakuin no Futekigōsha 06

Titolo italiano:  Il torneo di spada magica
Titolo Originale: Maken taikai
Titolo Inglese: Magic Sword Tournament
Titolo Kanji: 魔剣大会

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/08/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   6   4 


DrakeCri03

È sorprendente quanto facilmente abbia cambiato idea Anos rispetto al partecipare al torneo appena ricevuta la spada da suo padre, ma allo stesso tempo abbastanza prevedibile dato che lui... È lui. Son curioso di quali saranno le trappole preparate.

 04/08/2021

xAnnAx

Episodio più tranquillo che fa da preambolo per il prossimo. Non male anche se nulla di speciale, ma comunque si hanno le prime spiegazioni. Adesso mi aspetto un Anos ancora più potente del solito!

 07/02/2021

fedelic

Anos cerca informazioni su chi sta dietro le quinte del torneo di spada magica, e io sono curioso di vedere ancora una volta la sua forza messa in mostra. I genitori di lui io li adoro, mi stanno troppo simpatici.

 29/11/2020

Alex Ziro

Ma dov'è finita l'altra sorella per tutto l'episodio? Vabbè. Episodio che serve più da antipasto per il prossimo in realtà, non quindi il più brillante ma vediamo che cosa si inventano, qual è sto grande piano che dovrà rivelarsi adesso. Tanto vince.

 18/09/2020

dawnraptor

Sempre funghi...Misha moscia non la reggo più!Anos ammette di non essere onnipotente?E il mondo resta in piedi?Chi rifiuterebbe aiuto per la madre malata? Siamo nell'arena per il torneo di spada.Un clichè dietro l'altro. Mi piace!

 28/08/2020

Rukia K.

Io capisco che gi edifici in miniatura siano carini, ma Anos ha decisamente esagerato con le dimensioni XD Una cosa del genere non la può apprezzare nessuno.

 19/08/2020

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

e così inizia anche un arco narrativo dedicato ad un torneo, per non farci mancare proprio manco un cliché. Questa serie sta toccando vette di trash mai raggiunte prima. Aspetto con ansia la puntata in spiaggia.

 10/08/2020

ScorpioXX

Questo episodio si può definire a un preludio di possibili colpi di scena nei prossimi episodi. Anos prudente e alla ricerca del possibile rivale che si è permesso di cambiare il suo nome. Sta per iniziare il torneo di spade vediamo cosa combinerà!

 10/08/2020

ilBiotecnologo

Episodio non molto convincente; personalmente Misha non posso soffrirla, e avere un appuntamento per quasi metà episodio è stata una mezza tortura. Per il resto buono tutto sommato, anche se l'eccessiva prudenza di Anos è un po' fuori dal personaggio

 10/08/2020

Thorgrim

Nel suo essere sopra le righe sempre e comunque, la serie dimostra di essere ben strutturata, fra intrighi e cospirazioni. Anos è un antieroe quasi impossibile da non amare. Ora non resta che il torneo.

 09/08/2020

Mr.Chef

Non poteva mancare il torneo. Anos stranamente prudente per buona parte dell'episodio, ma alla fine il solito lato spavaldo prevale. Vedremo se sara' in difficolta' con la trappola che gli hanno preparato.

 09/08/2020


Altri Voti