logo AnimeClick.it

Maō Gakuin no Futekigōsha 10

Titolo italiano:  Esame interscolastico
Titolo Originale: Gakuin betsu taikō shiken
Titolo Inglese: Inter-Academy Exams
Titolo Kanji: 学院別対抗試験

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/09/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   58   3   2 


DrakeCri03

Finalmente si notano dei trucchi fatti per bene da parte degli umani per vincere contro i demoni pure nelle sfide, fortuna che c'è Anos a smascherarli. Il prossimo episodio si prospetta interessante e divertente con un pizzico di adrenalina in più.

 26/10/2022

xAnnAx

Episodio un po' lento per i miei gusti, ma al livello degli altri. Scontato che quelli dell'Accademia dei Demoni sarebbero stati sconfitti così, ma per fortuna entra in scena Anos! Il prossimo ep si prospetta parecchio interessante...

 09/02/2021

fedelic

L'ep fa vedere come gli studenti del terzo anno vengono ingenuamente battuti dalla scuola degli eroi, che non lo sono più di tanto per come si sono comportati. Come al solito interviene Anos e si prospetta un bello scontro. Emilia, cosa hai?

 01/12/2020

Alex Ziro

Esplode definitivamente la rivalità tra umani e demoni, con i primi che sono proprio noiosi come la fu sensei Emilia o tutti i boriosi nobili, zero differenze. Ottimo il nuovo personaggio così come sempre fantastica la bellissima nuova sensei, invidia.

 03/10/2020

Rukia K.

Definirli eroi è decisamente difficile, specialmente l'insegnate dato che sembra il più immaturo di tutti XD

 01/10/2020

Mr.Chef

Questi eroi giocano sporco! non degni del loro nome ;) Ma tanto sappiamo che ci pensera' Anos nel prossimo episodio a raddrizzarli :D

 09/09/2020

dawnraptor

E bravi gli "eroi" umani che giocano sporco! Solo i demoni sono bravi, leali... e fighi! Anos è sempre Anos, e il suo doppiatore fa paura!

 08/09/2020

carusinho24

Comunque fa morire Anos, è assurdo! E non vedo l'ora di scoprire i veri poteri di quella ragazza.. già immaginano un pochino chi possa essere !!! HYPE

 07/09/2020

MegaRoby

Il nostro Anos è straordinario come sempre, mentre gli eroi umani sono subdoli e disonesti come previsto, ma il nostro Re Demone li rimette in riga più volte con grazia, eleganza, nobiltà e soprattutto conoscenze e potere! Illimitato POTERE!

 07/09/2020

ScorpioXX

Come sempre da inizio il nostro Anos non manca mai di sorprenderci!! I Demoni si ostinano a non accettare l'immensità e della sua forza e Gli eroi si comportano da subito usando metodi scorretti ( umani ) però vengono subito smacherati e sitemati !

 07/09/2020

ilBiotecnologo

Gli eroi dimostrano subito la scorrettezza tipica degli umani, mentre i demoni, unici retti in questo strano mondo, subiscono e riversano frustrazione su Anos. E lui che fa? Ovviamente se ne frega e ci mette del suo per far capire chi comanda. Fantastico.

 06/09/2020

Thorgrim

Continua l'esame interscolastico con gli eroi pronti ad usare anche i mezzi più bassi per vincere. Peccato non sappiano di quanta coatta potenza sia dotato il nostro Anos! Esagerato come pochi, ma di un intrattenimento quasi unico.

 05/09/2020


Altri Voti