logo AnimeClick.it

Durarara!! 06

Titolo italiano:  In marcia
Titolo Originale: Tōhonseisō
Titolo Inglese: Active Interest
Titolo Kanji: 東奔西走

A Ikebukuro ne capitano sempre delle belle. Stranieri che spariscono e un traffico di cavie umane dietro cui si nasconde una nota casa farmaceutica.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/02/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   77   4   2 


erGino

all'alba viiinceròòòò

 06/06/2021

dawnraptor

Finalmente le cose cominciano a far finta di avere un senso. I personaggi sono tutti collegati, ed è bello che continuino ad essere colorati in mezzo alla folla grigia. L'intrigo si infittisce, ma situazioni risolte forse un po' troppo in fretta.

 21/02/2021

fedelic

Altro EP interessante. Alla fine tutti i pg che vengono fatti vedere hanno un collegamento in comune e questo rende le cose più interessanti. Il prossimo ep deve essere divertente XD.

 30/03/2020

VinMur92

Ma la locandina di jigoku shojo a fine episodio? Ahahahah

 18/03/2020

Eri$

I collegamenti iniziano a farsi più spessi. Chi sono i Dollars e chi c'è dietro il giro di sparizioni. Ma quella cicatrice sul collo? Continuo ad amare la regia e le musiche, tantissimo.

 26/10/2019

Stevil

Episodio davvero figo, adoro come spesso inizino dalla fine per poi spiegare come si è arrivati in quella situazione. Si inizia a vedere un legame che unisce i numerosi protagonisti

 03/10/2018

Nox

Si scoprono nuove informazioni sui Dollars e sul traffico di esseri umani. La puntata presenta momenti divertenti e l'inseguimento è stato fantastico!

 08/12/2015

Rukia K.

Assolutamente fantastico! Ho trovato questo episodio molto divertente, probabilmente grazie anche alle musiche di sottofondo bizzarre.

 11/08/2015

Nagisa98

Episodio con qualche vena di umorismo di più, ma che al contempo alimenta molto la mia curiosità...chi sono esattamente i Dollars?

 02/06/2015

Hachi194

Bell'episodio e come sempre ottima sceneggiatura e regia. Anche i comprimari sono mitici!

 26/02/2015

theflex

Kaztano è un personaggio fantastico! L'episodio aggiunge altri importanti pezzi al puzzle. Sono stupito dal fatto che gli amici di Kida siano nei Dollars! Mi sono piaciute le varie citazioni presenti!

 N.D.

LaMelina

Rido al pensiero che Kazutano sia italiano e stesse cantando Pavarotti, tra tutta la gente che potevano rapire proprio lui? xD Il gruppetto di Dotachin mi ha divertita! Più info sui Dollars...

 N.D.

Rygar

Rygar

Tazkano sei un mito! Un italo giapponese più taroccato di così è impossibile da concepire. Puntata assurda e divertentissima, una narrazione ottima e una serie di eventi semplicemente fuori di testa.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio folle, incentrato sulla ricerca dell'ita...giapponese Kaztano, che serve ad introdurre la questione degli esperimenti sugli esseri umani, oltre a qualche particolare sui Dollars.

 N.D.

Spirit Eater

Stupendo, stupendo, stupendo! I personaggi sono così fuori di testa che potrebbero essere ciascuno il protagonista di un anime a se!

 N.D.

ladynera

Si gira intorno ad un personaggio inutile come Kaztano per mostrare ciò che davvero conta ovvero la voce di chi narra e... che scoperta!

 N.D.

sharon-chan

Questo gruppo è formato da pazzi xD Ep divertente in cui vengono non solo presentati meglio i personaggi già visti, ma appaiono nuove figure... IzayaxShizou 4ever ♥ Mi piacciono troppo *-*

 N.D.

Julaaar

Puntata che ci rivela alcuni dei membri dei Dollars e intanto mi sorgono dubbi sulla ragazza con la cicatrice. Ci stiamo dirigendo al punto comune che si stava accennando nella precedente. Molto bene.

 N.D.

dmosca80

la modalità narrativa comincia a piacermi parecchio. in questa puntata i protagonisti vengono messi in disparte per approfondire un po' i Dollars, però episodio molto bello e divertente

 N.D.

Tacchan

Bell'episodio, direi che inizia a dare qualche indizio sulla testa e sul suo attuale proprietario. Puntata comunque dedicata ai Dollars, molto piacevole.

 N.D.

¬SasoRi

Episodio molto bello e anche divertente, però sul finale mi è sorto un tremendo dubbio sulla ragazza che sta con Seiji e la sua evidente ferita al collo

 N.D.

rossocenere

L'anime continua ad ergersi su ogni stereotipo, assumendo un carattere proprio ed originale, irripetibilmente bello. Adoro le continue ed acute citazioni a Baccano!, prequel spirituale di Durarara!!.

 N.D.

npepataecozz

Episodio molto piacevole

 N.D.

lena

Adesso si sa anche qualcosina di più su questi fantomatici Dollars e sui rapimenti! E comunque Shizu che continua a bombardare Izaya... fantastico!!!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un episodio di transizione che non delude e fa anche andare, involontariamente, la trama avanti. Vedremo finalmente in azione i nostri dollars per salvare un loro compagno..!

 N.D.

Rumiko

episodio molto divertente, con annessa parodia degli immigrati italiani in giappone :)

 N.D.

Amaterasu

Episodio intrigante, che fa intravedere parte degli scopi e delle organizzazioni di band come i Dollars. Ma ciò che più mi ha colpita è stato il pezzo narrato su "Vincerò"!!Patetico e divertentissimo!

 N.D.

falcus92

Davvero cose interessanti. Si cominciano ad intravedere le varie connessioni ed il "Punto comune" già accennato nell'episodio precedente!

 N.D.

terrablu2003

Storytelling invariato,per una puntata tutta da ridere.Inoltre mentre si sghignazza dei soliti pirla,la trama avanza e mi sorprende in maniera positiva tutto ciò.La ragazza"stramba"mi intriga,chi è?!?

 N.D.

Chuls97

Episodio interessante che rivela, almeno in parte, l'identità dei Dollars. Appaiono inoltre misteriose scene con una testa ...

 N.D.

Rieper

Nella norma all'inizio questo sesto episodio si rivela estremamente movimentato verso la fine.

 N.D.

Nyx

Episodio più caotico del "normale" ciononostante (nella sua semplicità) riesce a catturare lo spettatore, molto merito ancora una volta va alla regia. "All'alba vinceroooooooo" ;)

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun