logo AnimeClick.it

Durarara!! 17

Titolo italiano:  Tutto cambia
Titolo Originale: Uitenpen
Titolo Inglese: Everything Changes
Titolo Kanji: 有為転変

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/05/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   61   11   3 


erGino

non ho capito bene le spiegazioni di Izaya, dovrebbe essere più chiaro, tirando fuori pezzi di vari ep fà. Colpo di scena alla fine simile a quello dell'ep 10... speriamo che stavolta arrivi a qualcosa di concreto

 13/06/2021

dawnraptor

Mi pare che stia andando tutto a carte 48.Dopo il noiosissimo arco della spada ora ci dicono che i capi delle tre fazioni sono tre ragazzini liceali, con un leggermente più anziano Izaya che tirerebbe le fila? Sarà tutto interconnesso ma non ci siamo più.

 23/02/2021

fedelic

Eccoci che finita una faccenda, dove la situazione si evolve a tre fazioni, ecco che ne esce fuori un'altra che porterà a una grossa battaglia. E ognuno del trio è il capo di una fazione.

 01/04/2020

Eri$

Questo episodio ha gettato le basi per una guerra coi fiocchi. Izaya sarà davvero la miccia che accenderà tutto? La sua storia sembra legata a doppio filo con quella di Kida. Celty&Shizuo best couple!

 24/11/2019

BlackLotus

Altro episodio ricco di rivelazioni, soprattutto nel finale.

 04/03/2018

Shiho Miyano

Altri pezzi si vanno incastrando, se Shizuo è sempre divertente Izaya è sempre più inquietante: il suo gioco sembra chiarirsi e i tre amici pare saranno trascinati in una guerra fra le loro "bande"

 24/10/2017

Franzelion

Altro colpo di scena, ma neanche tanto a questo punto.

 16/02/2017

Nox

Senza sapere l'uno dell'altra, i tre amici sono i leader dei tre principali gruppi della città. La guerra così tanto voluta da Izaya si sta avvicinando!

 10/12/2015

Rukia K.

La prima parte non mi ha entusiasmata più di tanto, alla fine si è trattato solo di un riassunto dei atti appena accaduto. Il colpo di scena finale, invece stato fantastico.

 03/09/2015

Nagisa98

Ancora altre notizie su Anri e la spada demoniaca Saika (anche se non mi è tutto chiaro...). Colpo di scena finale.

 13/06/2015

Hachi194

Adoro Durarara perchè è un puzzle dove tutto torna e i pezzi si incastrano sempre. Scene passate spiegate dopo che assumono tutto un altro significato. Tutti contro tutti. Izaya lo vogliamo far fuori?

 08/03/2015

theflex

Finisce la saga dello sfregiatore e inizia quello delle bandane gialle. Chissà cosa accadrebbe se Anri, Kida e Mikado scoprissero i rispettivi segreti! Comunque Izaya è sempre più perfido e geniale!

 17/01/2015

LaMelina

Se per Anri la vita sta ritornando normale, si sta incasinando nuovamente per Kida... Se Izaya mi mette Kida e Mikado l'uno contro l'altro lo ammazzo! I hate Izaya, profondamente.

 N.D.

Rygar

Rygar

Ma che cosa NON è questa serie? *O* Fantastica a dir poco! Si conclude la saga di Saika e pare vi sia una guerra di tre fazioni di proporzioni titaniche. Si scopre il capo delle bandane gialle. XD

 N.D.

yoelthegreat

Si conclude la saga di Saika e dello Sfregiatore/Laceratore, mentre Izaya sta preparando una guerra tra le tre fazioni: Saika, Dollars e Bandane Gialle!

 N.D.

Spirit Eater

ci prepariamo per il grande finale!

 N.D.

ladynera

Sti gruppi formati dai ragazzetti delle medie sono troppo assurdi e totalmente inverosimili... ma pazienza! Ammetto che con tutte queste assurdità mi sta un po' scendendo, tutto sommato discreto.

 N.D.

sharon-chan

Tre schieramenti uno contro l'altro, tre amici al comando, Orihara Izaya che osserva dall'alto... Ad Ikebukuro sta per cominciare una guerra... Spero non finisca in tragedia T__T Shizuo wa kakkoi *__*

 N.D.

Julaaar

Izaya è proprio fuori di testa! Ora ha creato una situazione dove le tre fazioni stanno per scendere in campo. Purtroppo i tre amici non sanno che si daranno contro invece di difendersi...

 N.D.

dmosca80

insomma. Episodio confuso, troppa carne sul fuoco.

 N.D.

Metaldevilgear

Abbastanza confusionario, ma quel che non mi convince è la forte virata nel soprannaturale...

 N.D.

Ika93

Wow che casinoo!!! sto perdendo il filo!! che scopo ha izaya?' perchè ha fatto tutto questo??? i tre schieramenti che vedono a capo i tre amici liceali sono uno contro l'altro, e nessuno lo sa..forte!

 N.D.

Tacchan

Fine di queste seconda parte, ed ora è chiaro cosa sia il gioco sulla scacchiera che vede 3 diversi tipi di pedine interagire fra loro. Le carte sono svelate, vediamole all'opera.

 N.D.

rossocenere

Ci sono sempre nuove prospettive, nuovi risvolti. Un episodio di cambiamenti e rivelazioni.

 N.D.

¬SasoRi

Anche questo me lo aspettavo, così come il fatto che Izaya stia dietro a tutto (mi ricorda Orocimaru o.O). Non molto soddisfacente

 N.D.

npepataecozz

Anche a mio avviso questo mini-arco è stato abbastanza deludente. Ma è finito e speriamo in meglio per il seguito

 N.D.

lena

Direi proprio che questo è un episodio di svolta iniziano a intravedersi i reali scopi di Izaya il burattinaio!!!

 N.D.

Rumiko

Bella puntata in cui si chiude, per il momento, la saga del Laceratore si delinea un po' meglio il piano di Izaya.

 N.D.

Amaterasu

Episodio molto confuso e troppo complicato, pieno di spiegazioni in parte inutili. Il finale lascia presagire un grande epilogo, mi aspetto un meraviglioso ultimo arco!!

 N.D.

terrablu2003

Se quello che si vede qui è il prologo a qualcosa di interessante(le premesse ci sono),allora posso considerare questo ep come un buon"innesco"per una girandola di mazzate a tambur battente.Però...!!!

 N.D.

falcus92

Dunque. I 3 amici sono i 3 capi e non lo sanno. Fantastico!!!!!!

 N.D.

Chuls97

Sto iniziando a non capirci più niente, la storia si sta facendo fin troppo incasinata. Episodio molto incasinato.

 N.D.

Rieper

Episodio un pò ambiguo, non definibile in positivo o in negativo.

 N.D.

Nyx

La storia sta prendendo una "strana" piega, l'episodio è interessante ma in qualche modo si è andato perdendo l'asppeal dei primi episodi.

 N.D.


Altri Voti




3

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun   synyster93 synyster93