logo AnimeClick.it

Durarara!! 18

Titolo italiano:  Vita e morte sono in mano al fato
Titolo Originale: Shisei Yūmei
Titolo Inglese: Out of Your Control
Titolo Kanji: 死生有命

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/05/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   70   2   2 


erGino

bellissimo flash back che fra l'altro spiega le parole incomprensibili di Kida nell'ep prec

 13/06/2021

dawnraptor

Finalmente ci riprendiamo! Questi flashback sono veramente velenosi. In mezzo a tutto spicca la figura di Izaya e ancora una volta mi chiedo: chi è costui? La reincarnazione di Loki? Una qualche semidivinità? In fondo abbiamo già spade, una Dullahan...

 23/02/2021

fedelic

Cavolo, viene confermato il passato di Kida quale capo delle bandane gialle e conosciamo il suo passato travagliato. Anri alla fine scopre la posizione di Kida, quante cose sono in bilico.

 02/04/2020

Eri$

Sembra di guardare sempre qualcosa di diverso. Un episodio bellissimo che ci svela la parte celata di Kida,con tutti i suoi conflitti interiori. Invece Izaya tira le fila da dietro le quinte da tempo!

 25/11/2019

BlackLotus

Episodio incentrato sul passato di kida, e di come ha conosciuto la sua ex ragazza e Izaya.

 05/03/2018

Shiho Miyano

Molto bello quest'episodio che racconta il triste passato di Masaomi, rivela l'importanza di Kadota e i suoi amici del furgone e mette altra carne al fuoco nel finale.

 24/10/2017

Nox

Il fatto che entrambi i ragazzi vogliano vendicare Anri combattendo il Laceratore e che il Laceratore sia Anri stessa è di un'ironia talmente sottile e perfida che davvero rende il tutto sensazionale.

 10/12/2015

Rukia K.

Nonostante il ritmo molto lento, l'episodio è stato interessante. Ci voleva proprio un approfondimento sul passato delle bande e di Kida

 04/09/2015

Nagisa98

Episodio stupendo che mostra il passato di Masaomi. Scopriamo inoltre che Kadota e i suoi compagni erano nei Blue Squares e si sono resi utili nel salvare Saki. Izaya, cosa vuoi veramente?

 13/06/2015

Hachi194

Si scopre il passato di Kida e tanto per cambiare c'è lo zampino di Izaya... quasi quasi mi accodo a Shizuo per menarlo....

 11/03/2015

theflex

Episodio dedicato totalmente al passato di Kida nelle Bandane Gialle e al suo incontro con Saki e Izaya. Puntata davvero molto interessante con un finale che preannuncia grandi sconvolgimenti!

 12/02/2015

LaMelina

Bell'approfondimento sul personaggio di Kida. E' inedita quest'altra faccia della sua persona, ma come si suol dire tutti hanno un lato oscuro. Saki e il suo pendere da Izaya mi stan sulle balle! -.-

 N.D.

Rygar

Rygar

Si scopre il passato di Kida e dei suoi trascorsi tra i fazzoletti gialli. Si scopre di come ha conosciuto Izaya e la sua futura ex fidanzata. E finalmente il quartetto nel furgone è stato utile!

 N.D.

yoelthegreat

In quest'episodio vediamo il passato di Kida, mentre Anri scopre che lui è il leader dei Turbanti Gialli. Izaya, intanto, orchestra tutti gli avvenimenti da dietro le quinte.

 N.D.

Spirit Eater

Finalmente è svelato il passato di Kida-kun. Si spera che ora tutte le carte per il finale siano in tavola.

 N.D.

ladynera

E si scoprono altri segreti e intrighi! Si affronta il passato Kida ed ora cosa riserverà il futuro ai nostri protagonisti? Mah!

 N.D.

sharon-chan

L'anime ha definitivamente preso una piega decisamente triste... Mi stavo per commuovere T____T Hanno reso bene il lato tragico della puntata... Quanto mi dispiace per Kida... Cosa accadrà adesso??

 N.D.

Julaaar

Finalmente si scopre il passato di Kida e il legame con la ragazza dell'ospedale. Ormai la trama sembra consolidarsi, sono proprio curioso di sapere cosa succederà ora!

 N.D.

dmosca80

finalmente si scopre cosa nascondeva kida, e ora vediamo cose si evolverà la situazione

 N.D.

Ika93

Ora è il turno di Kida..finalmente, mi incuriosiva scoprire del suo passato e la sua storia, sapere qualcosa su di lui infatti si è rivelato molto piacevole! bell'episodio! la ragazza scopre di kida..

 N.D.

Tacchan

Episodio dedicato a Kida, che mostra il suo passato. Abbastanza lento, introspettivo, non certo uno dei migliori, ma interessante. Non male, tuttavia non verde ;-)

 N.D.

rossocenere

Se prima la trama potesse andare a parare ovunque, adesso il campo è molto più definito. Questo intreccio di storie continua a coinvolgermi completamente!

 N.D.

¬SasoRi

Finalmente viene dato spazio al poro Kida che fin'ora era stato poco considerato, dimostrando quanto le lotte tra bande sfuggono sempre di mano prima o poi

 N.D.

npepataecozz

Durarara è un vero e proprio minestrone fatta da mlle storie che si incrociano l'una all'altra. Stavolta si indaga sul passato di Kida e si fa luce sugli scontri fra turbanti gialli e i Blue squares

 N.D.

Rumiko

Bell'episodio incentrato su Kida-kun. Niente di spettacolare, ma si lascia guardare piacevolmente...

 N.D.

terrablu2003

Anche se la serie ha perso quella"patina"di interesse iniziale,dovuta alla non conoscenza della storia,riesce a suo modo ad attrarmi e farmi battere il cuore.La trama ora"sembra"ben chiara.Ep bellino!

 N.D.

Amaterasu

Episodio meraviglioso, il passato di Kida rende gli intrecci fra i personaggi ancora più profondi e complessi... la cosa mi intriga!

 N.D.

falcus92

Finalmente il passato di Kida-kun. Inutile dire quanto questo episodio sia bello!

 N.D.

Chuls97

Finalmente un episodio incentrato su Kida, non vedevo l'ora. Inizio a capirci qualcosa, ma è ancora un po' difficile capire tutto.

 N.D.

Rieper

Il ritmo e l'attenzione viene mantenuta, anche se alla lunga la serie sembra perdere qualche colpo.

 N.D.

Nyx

Interessanti rivelazioni sul passato di Kida, un bell'episodio tuttosommato, eppure... qualcosa sembra essersi "scaricato" in questa serie...

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun