logo AnimeClick.it

Durarara!! 25

Titolo italiano:  Mondo pacifico
Titolo Originale: Tenka Taihei
Titolo Inglese: World at Peace
Titolo Kanji: 天下泰平

Episodio extra che vede come spunto principale lo scontro tra Shizuo e Izaya.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/02/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   64   4   2 


dawnraptor

Durarara!, che di per sé è già una mezza parodia, fa la parodia di se stessa... Shizuo ha distrutto mezzo quartiere, ma va tutto bene. Divertente, si lascia guardare senza pretese, nulla aggiunge e nulla toglie.

 25/02/2021

fedelic

Ok,penso che questo sia stato un ep molto divertente tra la mezza dichiarazione di Mikado in diretta,lo scontro tra Shizuo ed Izaya,le sorelline lesbo,Celty inseguita e botte gratuite. Manca niente XD

 03/04/2020

Eri$

Ritroviamo i nostri protagonisti, con le solite citazioni e i soliti cartelli stradali volanti. Sui generis come sempre. Peccato per la grafica scadente nella prima parte dell’episodio.

 29/12/2019

Shiho Miyano

"Extra" che non aggiunge nulla, ma surreale e dinamico (anche se graficamente non di gran qualità) nel complesso molto gradevole.

 05/11/2017

Nox

Shizuo e Isaya la coppia migliore della città!! La domanda, però, sorge spontanea: di che cosa sono fatti questi segnali stradali? Burro? Nota finale: Mikado ci hai ucciso la salute!!!

 22/12/2015

Rukia K.

Episodio molto divertente che conclude in bellezza la serie. La parte migliore è stata lo scontro tra Shisuo e Izaya XD. Aspetto con ansia la seconda serie

 07/09/2015

Nagisa98

Episodio che si lascia guardare, in cui conosciamo le strane sorelle di Izaya e assistiamo all'ennesimo e memorabile scontro tra quest'ultimo e Shizuo

 20/06/2015

theflex

Episodio molto simpatico con parecchio nonsense, parecchie botte e anche qualche citazione! Conosciamo anche le sorelline di Izaya, che sono strane come il fratello! Questa seire è splendida!

 17/02/2015

LaMelina

L'otouto di Shizuo è adorabile, mi hanno divertita tutti i suoi speciali. Quello sulla coppia migliore di Ikebukuro è stato fantastico coi suoi risvolti yaoi e yuri, ahahahah... Ikebukuro youkoso ♥

 14/01/2015

Rygar

Rygar

Come poteva concludersi una serie così folle? Naturalmente con un episodio altrettanto folle! u.u Divertimento e azione denotano questa puntata in attesa della seconda serie del 2015.

 N.D.

yoelthegreat

Secondo la coppia migliore di Ikebukuro e` formata dalle sorelline di Izaya xdXdxDXD. Episodio filler carino e divertente, assolutamente promosso!

 N.D.

kicchi

episodio molto divertente per vedere shizuo e izaya che se le danno sempre di santa ragione.E il commento di Erika alla loro lotta?extra promoso assolutamente

 N.D.

sharon-chan

Stupendo e tremendamente divertente questo extra *O* Fa sempre piacere vedere Izaya e Shizuo insieme *-* Mi è piaciuto il fatto che hanno mostrato tutti i pg, anche le sorelle di Izaya (che carine!!)

 N.D.

ladynera

Ambientato temporalmente dopo il 24esimo episodio non aggiunge comunque nulla di relativamente interessante alla serie. Episodio molto carino, leggero e davvero divertente ed estremamente psichedelico

 N.D.

Julaaar

"Episodio che non aggiunge nulla alla serie, tranne le sorelle di Izaya. Per il resto il delirio puro! Carin

 N.D.

LordGildarts

LordGildarts

Arigatou gozaimasu!

 N.D.

Ika93

Ma il delirio in questo episodio? xD ma molto bello, mi è piaciuto! è stato divertente e simpatico..con un classico e carino finale, che sta proprio a concludere la serie.. "Benvenuto a Ikebukuro"

 N.D.

Tacchan

Episodio filler, vero, ma davvero demente e divertente. Mitico davvero, mi è davvero piaciuto, mostra un po' tutti i personaggi e alcuni di essi sono lasciati liberi di scatenarsi a dovere ;-)

 N.D.

rossocenere

Divertente, si ritorna allo stile con cui Durarara!! stesso è partito!

 N.D.

npepataecozz

Un extra Shizuo fa sempre piacere anche se speravo altro

 N.D.

grandebonzo

Episodio extra qualitativamente inferiore alla serie, e, tutto sommato, inutile.

 N.D.

terrablu2003

Graficamente è realizzato male,male,male.Ai fini della storia non aggiunge nulla...anzi,nulla non propio,ci mostra le sorelle del fetente,marce pure loro(vabbé,ho esagerato solo un pochino!XD).Carino!

 N.D.

Amaterasu

Extra davvero piacevole e leggero da guardare. Shizuo fa sempre la sua bella figura xD

 N.D.

denzi

Non si rifiuta mai un episodio extra con palese fanservice yaoi, per quanto inutile alla storia.

 N.D.

Chuls97

Un'episodio molto divertente che di per sé alla storia non serviva a niente. Gradevole, rifinisce i punti che non erano stati precisati nell'episodio precedente.

 N.D.

Rieper

Beh è pur sempre un extra, in fin dei conti godibile.

 N.D.

Nyx

Un extra delirante, a tratti anche divertente ma se ne sarebbe potuto fare a meno volentieri.

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun