logo AnimeClick.it

Durarara!! 24

Titolo italiano:  Superare i propri limiti
Titolo Originale: Sokutenkyos
Titolo Inglese: Selfless Devotion
Titolo Kanji: 則天去私

Kida finisce all'ospedale poi... Sonohara s'incontra/scontra con Izaya. Tante piccole cose prendono la piega "conclusiva".

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/06/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   66   9   2 


erGino

finisce una storia che non ha mai saputo prendermi e lo fa con un episodio mediocre come tutta questa fase finale.

 13/06/2021

dawnraptor

Onigiri e sake... Beh, alla fine, presa nel complesso, una serie più che dignitosa. Prima stagione e seconda, media 8.

 25/02/2021

fedelic

Alla fine il conflitto si risolve, dei Dollars si sono infiltrati nelle bandane gialle e aiutano gli altri tre a scappare. Fantastico è stato Shizuo XD. Mi dispiace che Kida scappi con Saki.

 03/04/2020

VinMur92

Non mi è dispiaciuto ma trovo che questo "finale" non sia all'altezza dell'intera serie. Comunque manca un episodio ancora.

 19/03/2020

Eri$

Quella testolina è ancora nelle mani sbagliate, ma le conclusioni di tutti i personaggi trovano il loro posto. Episodio che lascia ancora molto spiragli di storia.

 29/12/2019

BlackLotus

Bel finale, qualcosa risolto e qualcosa lasciato sospeso, ora dritti con la seconda stagione.

 05/03/2018

Shiho Miyano

Buon finale (anche se c'è ancora un episodio), molto in linea con l'elemento di "coralità": presenta qualche soluzione e lascia aperti molti filoni. Bell'anime, veramente.

 04/11/2017

Franzelion

Insomma, come finale mi aspettavo qualcosa di più eclatante. Serie ottima nella prima metà, "solo" più che buona nella seconda. Peccato.

 19/02/2017

Nox

Quest'episodio sembrava quello conclusivo ma ne manca ancora uno da cui davvero non so cosa aspettarmi. Intanto dico solo una cosa: Shizuo sei il migliore!!

 22/12/2015

Rukia K.

Molte questioni non sono state risolte, ma il finale è stato comunque buono. Ora manca soltanto l'ultimo episodio, chissà cosa ci aspetta

 07/09/2015

Nagisa98

Non sarà il finale spettacolare tanto atteso, ma è davvero buono. Mi è piaciuto molto il discorso finale di Mikado. Anime stupendo, che ha bisogno di una serie successiva per capirci ancora di più.

 18/06/2015

Hachi194

Tutto finisce quasi banalmente e allo stesso tempo tutto resta sospeso. La vita prosegue fino al prossimo avvenimento. A Ikebukuro lo straordinario è ordinario... Shizuo e Simon the best!!

 26/03/2015

theflex

Il gran finale non delude, con i tre amici che finalmente si chiariscono e con Horada che finisce in galera. Sono stato contentissimo del pugno di Simon ad Izaya! Ora sotto con l'ultimo episodio!

 16/02/2015

LaMelina

Finale stupendo! Sono contenta che la normalità sia più o meno tornata, e per Masaomi e Saki anche. Per il resto, grazie Simon di avera suonato un bel pugno a quello st***zo di Izaya! u_u

 14/01/2015

Rygar

Rygar

Una conclusione di saga a dir poco apocalittica. Saimon che picchia Izaya è da Oscar. Shizuo taglia un auto con un cartello un'auto in corsa valgono la visione dell'opera. Manca ancora un episodio...

 N.D.

Shaba

Che anime pazzesco, veramente qualcosa fuori dal comune, consigliatissimo!

 N.D.

yoelthegreat

Finale perfetto e in linea con quanto visto finora. Ora non manca che aspettare il continuo. Shizuo e Celty sono proprio fighi.

 N.D.

Spirit Eater

Un finale come quello della prima parte: conclude molto bene le vicend, ma lascia un velo di mistero su molti personaggi che saranno al centro della prossima serie. Celty è fighissima

 N.D.

sharon-chan

Un bellissimo ultimo ep per una stupenda serie *O* Non vengono però spiegate tante cose. Il lieto fine trionfa e tutti tornano alla loro "solita" vita. Spero proprio di vedere presto la 2° serie! *-*

 N.D.

ladynera

Caspita che bell'anime! E che bel finale! Tranquillo, rilassato, ovviamente lieto; ordinario, mette la parola fine (o quasi) alle tante storie intrecciate come se nulla "di strano" fosse accaduto.

 N.D.

Julaaar

Finale abbastanza soddisfacente ma che però lascia veramente tante carne sul fuoco, sicuramente la puntata extra non basterà per tutto. In ogni caso promosso a pieni voti!

 N.D.

dmosca80

finale che può soddisfarre come anche no. Se non altro particolare

 N.D.

Tacchan

Finale non eccelso, ma buono. Alla fine i misteri restano aperti, si chiude invece la questione tra i 3 amici e vengono chiarite le mosse che hanno portato a questi scontri.

 N.D.

rossocenere

Un finale che ci riporta coi piedi ben saldi sul terreno, ma che allo stesso tempo ci presenta elementi e fenomeni che vanno oltre l'ordinarietà. Come epilogo non mi soddisfa, lascia in sospeso cose.

 N.D.

npepataecozz

Troppi enigmi rimasti irrisolti...... forse verrà spiegato tutto nell'episodio extra?

 N.D.

¬SasoRi

Un finale che lascia un po' con l'amaro in bocca e che non conclude proprio l'anime, diciamo che non è male ma si poteva fare di meglio

 N.D.

lena

Strano come finale, è successo di tutto ma alla fine è come se non fosse successo nulla! Lascia una bella sensazione, un finale strano ma dopo tutto in linea con la storia!

 N.D.

Rumiko

Finale non male, ma un po' paraculo. Non c'è il climax che tutti ci aspettavamo. E in realtà non c'è nemmeno una vera conclusione. Insomma...un po' paraculo, appunto.

 N.D.

terrablu2003

Finale col botto,ma non nel senso a cui in molti possono pensare.Le vicende viste e intraviste,in tutto l'anime,trovano un certo finale.Si può ancora andare avanti,ma l'epilogo risulta efficace.Bello!

 N.D.

Amaterasu

Un finale davvero particolare. Ogni tassello ritorna al suo posto. C'è un senso di stranezza alla fine, come alla fine di tutte le belle storie; uno dei più begli anime che abbia mai visto!

 N.D.

falcus92

Finale SENSAZIONALE! Non è come i soliti anime banali... è qualcosa che colpisce e ti lascia così: senza parole. Solo tanta ammirazione e pensieri su ciò che si è visto

 N.D.

lady_G

Finale, uhm.. mi ha lasciato un po' di stucco, mi aspettavo di meglio.. però davvero un bel anime!

 N.D.

LolzChan

Un finale degno di questo anime che è a dir poco sublime . Sebbene le avventure proseguano nelle light novel e mi aspettassi di peggio , devo dire che hanno saputo chiudere in bellezza !

 N.D.

Chuls97

Cavolo che bella fine! Proprio degna ù.ù Non vedo l'ora di vedere anche il prossimo episodio, anche se il grosso è passato :)

 N.D.

Rieper

Alleluja, si teme il peggio ma il finale è realizzato molto bene.

 N.D.

Nyx

Bello! Un episodio finale realizzato come si deve. Ma nel 25 cosa ci sarà mai?

 N.D.


Altri Voti



3

Noah78 Noah78   LordGildarts LordGildarts   Evangelion0189 Evangelion0189  

2

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun