logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 23

Titolo italiano:  Il problema finale - Atto 1
Titolo Originale: Saigo no Jiken: Daiichi Maki
Titolo Inglese: The Final Problem Act 1
Titolo Kanji: 最後の事件 第一幕

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   35   1   0 


fedelic

Come era stato detto nel precedente ep, l'identità di signore del crimine è stata svelata. Ma Moriarty va avanti con il piano, in pieno giorno, e fa fuori aristocratici come se non ci fosse un domani. Louis e Fred, ma anche gli altri, vogliono salvarlo

 17/02/2022

*Alexiel*

Siamo arrivati alle battute finali del piano ordito anni e anni fa dai moriarty: il problema finale! Sembra quasi che will stia cercando di aggravarsi la coscienza per meritarsi la morte; per fortuna nessuno vuole che si immoli per la causa. Vai sherly!

 08/01/2022

Haizhong_Musume

Il senso di colpa di Moriarty qui è reso davvero bene, il professore è disposto a lasciarsi morire in questa scia di sangue per pagare i suoi peccati e salvare gli altri... ma gli altri, nemmeno Sherlock, non ci stanno, nasce così una nuova alleanza.

 30/08/2021

Ninfea

Milverton ha avuto ciò che meritava, ma quello che mi ha sorpreso anche nel manga, è il senso di colpa di Moriarty che lo porta a desiderare di morire. Episodio intenso, vediamo la fine.

 30/07/2021

Franky-san

Siamo giunti allo scontro finale che però in realtà non sarà uno scontro. Alla fine nessuno vuole che William muoia, nemmeno Sherlock. A volte ho l'impressione che si vada troppo di fretta ma è stato lo stesso un buonissimo episodio.

 29/06/2021

Alex Ziro

Quindi non si conclude con uno scontro ma con una collaborazione tra i due? Credo che alla fine Moriarty si salverà e Sherlock lo arresterà? Comunque molto bello, forse il piano non è che lo abbia capito perfettamente ma molto bello sicuramente l'anime.

 27/06/2021

elisil

Credo che quando avrò tempo recupererò il manga, perchè magari sarò io ma mi è sembrato tutto troppo veloce..? In ogni caso il povero John gliene ha almeno dette 4 a Sherly. Come riusciranno a impedire la morte di Liam? Vediamo il prossimo.

 26/06/2021

Mirokusama

Onestamente non mi convince questa evoluzione, né di Moriarty né di come hanno scagionato Sherlock, a me sembra che si siano infilati in una situazione senza uscita senza nessun motivo.

 24/06/2021

Imperator

Episodio introspettivo che prepara il gran finale.

 23/06/2021

ladynera

Episodio davvero bello. Finalmente si intravede un po' il carattere anche di Fred, decidendo di ribellarsi al volere di Liam. In generale mi sono davvero piaciuti i dialoghi e le interazioni di tutti i personaggi.

 23/06/2021

Olimpea

Moriarty nuovo Jack lo Squartatore- Non mi aspettavo andassero così le cose, e mi meraviglio del fatto che siamo già verso un finale così prossimo. Mi aspettavo di vedere di più onestamente, ma non posso fare altro che aspettare l'episodio successivo :3

 21/06/2021

Arashi84

Secondo me, Sherlock e William, sono due perversi, a modo loro. John giustamente si incavola ma Sherlock ha la fortuna del(l'assassino) principiante e in qualche modo è salvo. Fred e Louise però non ci stanno a vedere William morire, e nemmeno Sherly...

 21/06/2021


Altri Voti