logo AnimeClick.it

Yūkoku no Moriarty 22

Titolo italiano:  I due criminali
Titolo Originale: Hannin wa Futari
Titolo Inglese: The Two Criminals
Titolo Kanji: 犯人は二人

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/06/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   36   0   0 


fedelic

Ma guarda te se Milverton non voleva fare il marionettista della situazione. Pensava di poter tenere sotto controllo e comandare William e Holmes insieme...loro, ma fammi il piacere. Quanto ci ho capito a vederlo cadere dalla scogliera.

 17/02/2022

*Alexiel*

Hanno tagliato cose dal manga e il tutto sembra troppo velocizzato. Ad ogni modo ci troviamo allo scontro tra moriarty, Holmes e milverton. Al di là di tutti i calcoli e piani, Sherlock uccide il ricattatore (assafà) facendo tremare anche will. E ora?

 08/01/2022

Haizhong_Musume

Si procede a rotta di collo alla scena clou in cui Sherlock e Moriarty si incontrano davanti a Milverton... che però ha sbagliato nei calcoli, col detective che compie un gesto imprevedibile!...almeno il ricattatore ce lo siamo levato di mezzo per sempre.

 22/07/2021

Franky-san

Mi aspettavo che Milverton sarebbe durato fino alla fine della stagione. Ha fatto la fine che merita ma forse tutto un po' troppo affrettato. Comunque un bellissimo episodio con un Holmes stavolta vero protagonista.

 24/06/2021

elisil

BELLISSIMO EPISODIO!!! Peccato che Milverton sia durato poco perchè mi piaceva come cattivone, ma non mi lamento. Sherlock ha sicuramente dato il meglio di sè in questo caso, e si sacrifica per il bene del suo socio, che non ne sembra contentissimo.

 19/06/2021

Alex Ziro

Ottimo ottimo episodio, nonostante quello precedente non mi avesse fatto impazzire particolarmente ecco invece che tra colpi di scena e giochi da biliardo se ne escono fuori con una puntata indimenticabile. Sherlock è senza dubbio il mio preferito qua.

 19/06/2021

Naco

Certo che Milverton se l'è proprio cercate, a cercare di giocare così sia con Sherlock che con Moriarty. Sono curiosa di vedere che piano ha in mente Sherlock, dato che si è fatto arrestare di proposito.

 18/06/2021

Olimpea

Suspence a fior di pelle e riemergono vecchie promesse. Le strade dei due geni si incrociano nuovamente, e con il ritorno della citazione che abbiamo visto nella prima stagione, "Catch me if you can, Sherlock", si apre un nuovo arco narrativo.

 18/06/2021

Brook75

Milverton ha fatto male i suoi conti e finisce in fondo al mare, com'è giusto che sia. Si prepara il terreno per lo scontro finale tra Holmes e Moriarty!

 18/06/2021

BeccaRebecca

Davvero un bell'episodio. Finalmente Sherlock e William si incontrano e, a sorpresa, Sherlock si trasforma in assassino

 16/06/2021

Imperator

Anche se Milverton viene liquidato troppo velocemente, l'episodio è sorprendente per il comportamento assurdo di Sherlock che spiazza anche Moriarty.

 16/06/2021

marcotano-san

Colpo di scena ( e di pistola!) che crea un immenso hype. Molto bene!Si avvicina il duello diretto tra Holmes e Moriarty.

 16/06/2021

ladynera

Bell'episodio, mi è piaciuta davvero tanto la "ribellione" di Sherly ed i possibili scenari che apre, e la cosa entusiasma parecchio pure William.

 15/06/2021

Arashi84

Ricordavo bene, il caso di Mary è stato ampiamente tagliato, senza contare che mancano delle scene particolarmente importanti, una in particolare. Ci siamo tolti Milverton dalle scatole ma Sherly è diventato, a sorpresa, un assassino. Cosa trama William?

 15/06/2021

Mirokusama

Strano che Milverton si sia esposto tanto, la conclusione con lui mi è sembrata troppo veloce, non mi aspettavo minimamente invece il comportamento di Holmes, e questo mi ha sorpreso.

 13/06/2021


Altri Voti