logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean 12

Titolo italiano:  Allarme: piogge torrenziali
Titolo Originale: Shūchū gōu keihō hatsurei
Titolo Inglese: Torrential Downpour Warning
Titolo Kanji: 集中豪雨警報発令

Jolyne raggiunge il cortile. Padre Pucchi ricorda le conversazioni con Dio e il motivo per dare la caccia a Jotaro mentre Weather scatena una pioggia di rane velenose.

Data italiana: 01/12/2021
Data in patria: 26/03/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   48   2   0 


Felpato12

La pioggia torrenziale di rane velenose permette a Jolyne di consegnare il disco alla Fondazione Speedwagon. Un mezzo contentino, perché tanto, senza anima, Jotaro rimarrà un vegetale. Svelati i piani di Padre Pucci, amico di lunga data di Dio Brando.

 10/02/2024

Focasaggia

Nuovo tipo di allerta meteo: possibile pioggia di rane velenose.

 03/01/2023

Ricia92

Qua c'è qualcosa che non quadra..Come fa Un essere che, almeno in stardust crusader, incuteva timore al solo stargli vicino ed era un ammasso di muscoli diventare una "checca"?

 08/12/2022

MayuriK

Lol, la pioggia di rane velenose, che cosa assurda. Felice che sia riuscita a consegnare il disco, ovviamente mitica Fondazione Speedwagon

 01/12/2022

EmJAM

Una comunissima pioggia di rane velenose e per questa geniale idea per poco non ci rimaneva secca pure Jolyne. Episodio interessante, soprattutto il flashback di Pucci e Dio. Non riesco proprio ad aspettare per vedere gli altri episodi

 12/05/2022

Manga18

Inizio col botto. Prosegue col doppio botto (ma è solo giusto un prete parli con Dio) e termina con uno splendido piccione. Mi spiace solo per il portatore di Weather Report. E ora aspettiamo, massimo 43 giorni

 17/02/2022

gros chat

Passiamo dallo spazio alla pioggia di rane velenose...non si può dire che manchi fantasia all'autore...buon episodio in attesa di sapere come continuerà la storia...

 04/02/2022

Riccardo80

Inquietanti queste rane... chissà come continuerà sta storia.

 30/01/2022

Hayato F.Seiei

Pucci è stato messo in grossa difficoltà, ma è riuscito a mantenere l'anonimato. Jolyne però è riuscita a consegnare il disco. Sono molto curioso di vedere come continuerà la storia e di assistere alla vera "boss fight".

 19/01/2022

SoniKK

Piovono ranocchie! Jolyne riesce a salvarsi e consegnare il disco alla fondazione, grazie all'aiuto di Weather Forecast. Non è chiaro se quest'ultimo sia rimasto vivo e se la ragazza ha visto il volto del prete. Spero arrivino presto gli altri episodi!

 21/12/2021

fedelic

Questo primo incontro con il boss finale finisce in una sorta di pareggio, visto che Joline consegna il disco ma non servirà molto a fare risvegliare Jotaro. Cosa vorrà fare il prete con l'osso di Dio? Quanto ci vorrà per avere altri episodi disponibili?

 18/12/2021

elisil

Piccioni e pioggia di rane, Jojate di repertorio. Continua la cg pezzina e veniamo a sapere di più su Pucci e Dio mentre Jolyne se la vede brutta sotto tanti punti di vista. Un primo cour per me promosso, aspetto il secondo con trepidazione.

 16/12/2021

GianniGreed

Pucci tenta in tutti i modi di uccidere Jolyne e recuperare il disco di Star Platinum ma Weather Report provoca una pioggia di rane velenose per fermarlo. Viene anche rivelato che Pucci ha incontrato DIO in passato. Ottimo episodio.

 16/12/2021

Imperator

Pucci permette a Jolyne di andare nel cortile per evitare di rivelare Whitesnake, ma viene colpita da una guardia sotto il suo controllo e lascia cadere il disco. Forse il più assurdo degli episodi di questa prima parte!

 10/12/2021

CloveRed

Pioggia di rane velenose? Piccioni viaggiatori😳 devo dire che non manca nulla in questa serie😅. Primo cour godibile ma con troppi alti e bassi (soprattutto nelle animazioni) aspetto la seconda parte sperando in meglio.

 09/12/2021

Kotaro

Tra la pioggia di rane velenose e il piccione viaggiatore la quota trash è stata ampiamente soddisfatta. Nel frattempo, i retroscena del prete con Dio portano avanti la storia ma si prestano anche a tante interpretazioni interessanti.

 08/12/2021

Franky-san

Chi mai poteva aspettarsi una pioggia di rane velenose XD Conosciamo meglio il cappellano e i suoi trascorsi con Dio. Il suo osso mi incuriosice! Ottima prima parte anche se ora ci sarà un po' da aspettare per il prosieguo sigh

 06/12/2021

Mirokusama

Che soluzione assurda, nondimeno in piena linea con la serie, e adesso tocca aspettare per vedere cosa succederà, finora comunque questa Stone Ocean mi sta piacendo parecchio.

 04/12/2021

King Glice

E niente, Araki non finisce mai di sorprendere: una situazione di crisi risolta da una pioggia di rane velenose è una cosa che non si vede tutti i giorni. E ovviamente chi poteva non averci lo zampino (anzi, l'osso) se non il caro vecchio DIO ?

 02/12/2021

Markyun

Ahahaha avevo dimenticato la parte delle rane, tutto sommato un ottimo adattamento, i disegni li miglioreranno con i BD, in attesa dei prossimi ep si fa il rewatch 1 ep ogni venerdì per metabolizzare meglio la serie e amarla ancora di pù, non vedo l'ora!

 02/12/2021


Altri Voti