L'estate in cui Hikaru è morto : Determinazione
L'estate in cui Hikaru è morto 07
Titolo italiano: Determinazione
Dopo aver capito che Hikaru è veramente pericoloso, Yoshiki decide di dover agire e propone al suo migliore amico di saltare la scuola insieme.
Data in patria: 17/08/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 13 3 0
Thinner5
Più che amorale, direi che non conosce la moralità; però noto anche un certo desiderio di capirla.
17/08/2025
Brook75
Yoshiki ha preso la sua decisione, ma temo che finirà molto male perchè l'essere con il volto di Hikaru è amorale e pericoloso, nonostante le sue belle parole. 🥲
17/08/2025
Ataru0404
Certo che anche Yoshiki è abbastanza inquietante, eh! Atmosfere che vanno in un crescendo di tensione anche quando tutto sembra scorrere tranquillamente, notevole. Meravigliosa la canzone, crea un contrasto incredibile e ti riempie di malinconia
16/08/2025
Onigiri ai friarielli
Una tensione crescente. La chiamata alla madre, la foto di famiglia, il coro che canta quel testo. Ottima resa. Yoshiki ha fatto all-in ma nulla di fatto. Credeva poi che Hikaru lo avrebbe ucciso ma gli dona un pezzo di sé. E inizia a capire gli umani.
16/08/2025
Nishikata
ammetto che più andava avanti l'episodio, più mi saliva l'ansia. la suspense è davvero bene resa. Yoshiki non potendo più andare avanti fa un gesto disperato, cercando di uccidere Hikaru. ma fallisce. così il mostro, dona un pezzo di se all'amico.
16/08/2025
BeneS
Sapevo cosa sarebbe successo ed è stato reso molto bene. Non capisco alcune scelte, come l'ultima scena (sembra che Hikaru si stia mangiando Yoshiki), ma la tensione crescente fino al climax e i rispettivi stati d'animo mi sono arrivati in pieno.
16/08/2025
Miriam22
Ma come... Prima Yoshiki è disturbato dal fatto che Hikaru non capisca la differenza tra vita e morte e poi senza tanti complimenti lo pugnala per capire se può ucciderlo?! Hikaru, in tutta risposta, gli regala un pezzo del suo "pollo marinato"😐.
16/08/2025
Kondo
Yoshiki non lo sopporto più. Hikaru è un mostro che non da alcun valore alla vita, potrebbe uccidere dal nulla lui, la sua famiglia, il villaggio intero. "resterò con te a qualunque costo". Ma basta, idiota. Quando arriva il cacciatore? Sono quasi al drop
17/08/2025