logo AnimeClick.it

Il Conte di Montecristo 01

Titolo italiano:  Ci incontriamo alla fine del viaggio
Titolo Originale: Tabi no Owari ni Bokura wa Deau
Titolo Inglese: At Journey's End, We Meet
Titolo Kanji: 旅の終わりに僕らは出会う

Data italiana: 01/07/2010
Data in patria: 05/10/2004
Durata: 25 minuti

Data: 08/06/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   26   4   1 


Pietro240724

Inizio assai particolare ma in positivo,il comparto tecnico non mi ha dato particolarmente fastidio,soprattutto perché l'episodio fa rimanere incollati grazie ad una trama che parte già in quarta con molti avvenimenti.Rientra nelle mie corde.Promosso.

 02/02/2022

Mr.Chef

Il conte ha già cominciato a seminare zizzania per il suo piano. Buon inizio. Graficamente abbastanza un pugno in un occhio gli effetti sui capelli e i vestiti, un continuo fastidio, forse per distogliere l'attenzione dalla qualità parecchio low-budget.

 09/09/2021

Shin Otakuanonimo

Shin Otakuanonimo

La cosa più irritante è Albert,se non ci fosse lui (probabilmente) anche i difetti di disegno e i buchi di sceneggiatura sarebbero più tollerabili.

 06/06/2021

bean_bandit

Graficamente osceno, la trasposizione è fedele nelle parti salienti al romanzo e per questo promosso

 30/05/2020

Ataru Moroboshii

lo cercavo da tempo, ed è esattamente come me lo immaginavo, magnifico!

 05/01/2019

Eoin

Primo episodio di rara imponenza visiva, in cui si mescolano animazione tradizionale, CGI e una particolare tecnica di colorazione per vestiario e acconciature. Un inizio davvero intrigante.

 16/03/2018

Marik ♤

Affascinante.

 28/12/2017

Haizhong_Musume

La grafica è davvero unica. Le musiche sono curate e il conte mi ha affascinato sin dall'inizio! vediamo come prosegue.

 N.D.

sachiko

I protagonisti non mi hanno preso (soprattutto Alber), la grafica ha dei colori che non mi convincono e la trama per ora non decolla. Giudizio sospeso per ora!

 N.D.

Killa85

tutto perfetto, un anime magnifico da ogni punto di vista. L'unica cosa che mi trattiene dal comprare i dvd originali è.......un protagonista veramente antipatico. Odio Albert.

 N.D.

Texhnolyze

Che Grafica! Ti perdi tra le immagini. Il conte ha un carisma immane.

 N.D.

Elettra_

La veste grafica lascia a bocca aperta, ora bisogna vedere se contenutisticamente la serie è altrettanto valida. Per adesso promette bene, è riuscita a incuriosirmi.

 N.D.

Melany

Molto particolare il comparto tecnico,non avevo mai visto nulla di simile finora.Quei colori astratti sono meravigliosi.2 uomini intraprendono un viaggio sulla Luna e s'imbattono nel C. di Montecristo

 N.D.

Shaoranlover

Grafica particolarissima e un po' difficile da seguire durante i primi minuti, l'occhio deve un po' assimilarla e abituarsi, ma dopo la visione scorre come nulla. Bellissimi anche musica e doppiaggio.

 N.D.


Altri Voti