logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 23

Titolo italiano:  La ragazza sul campo di battaglia
Titolo Originale: Senjō no shōjo
Titolo Inglese: Girl on the Battlefield
Titolo Kanji: 戦場の少女

Data italiana: 23/03/2010
Data in patria: 13/09/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   88   2   0 


Eri$

Sempre meglio. Ogni episodio alza l'asticella. Ho adorato il modo genuino e semplice con cui Winry realizza i suoi sentimenti. Le carte sono tutte in tavola ma attendo grandi colpi di scena.

 02/06/2023

ilBiotecnologo

Beh, se da un lato i nostri hanno scoperto l'identità di Bradley, dall'altro lui ha scoperto chi sta tentando di ostacolarlo.. e il rapporto di forze è decisamente a suo favore. Senza senso poi la mossa finale di Gluttony, totalmente campata per aria

 04/05/2022

pippo311lp

Si scopre una volta per tutte che il Fuhrer è immischiato nella faccenda. La fagiolina mica male ahah. Winry capisce di amare Ed ma esce di scena :( Cosa ha intenzione di fare Gluttony?

 14/04/2019

italiaw96

Finalmente scoprono che il fuhrer è un nemico, ora dovranno affrontare Gluttony

 19/01/2019

Nagisa98

Ed, Al e Mustang scoprono che King Bradley è in realtà un homunculus. Beh, che Winry fosse innamorata di Ed era palese...

 05/08/2018

WatchMan

Winry riacquista fiducia in sé stessa, mentre il gruppo si unisce per scoprire le proprie carte, ma Gluttony impazzisce sentendo il nome di Mustang.

 05/02/2018

Hatake Rufy

Anche quest'episodio è interessante. Ormai hanno capito che King Bradley è un homunculus, intanto Gluttony si prepara all'offensiva dopo che le due squadre si sono unite.. Winry capisce di amare Ed ^^

 16/06/2016

terrablu2003

Neanche in quest'EP mancano i motivi per non decantarne le virtù,ci sono tante rivelazioni interessanti e come ciliegina sulla torta un bel colpo di scena inatteso.Buona la piccola parentesi su Winry.

 25/12/2015

Hippo

Finalmente torna in scena Mei! I nostri protagonisti scoprono la vera identità del comandante e catturano Gluttony, che però è parecchio arrabbiato...molto interessante!

 28/09/2015

Rukia K.

Puntata ricca di colpi di scena. Tra il sacrificio di Lan Fan, la cattura di Gluttony e l'intervento di May Chang non ci si può di certo annoiare

 22/07/2015

Melany

Ling durante il duello con King Bradley vede l'occhio e riferisce la sua vera identità agli altri. Interessante anche se estremo perdere il braccio, Lan Fan. Gluttony catturato e Scar salvato da Mei.

 06/07/2015

sharon-chan

Che teneri Ed e Winry :3 Ormai è assodato: King Bradley è un Homunculus! Gluttony non promette niente di buono .... Il panda x°DDDD

 12/04/2015

FAIRY_CHAN95

Winry è inamorata di Ed <3 la prossima volta la farà piangere di gioia ^^ per il resto Gluttony ha dato di matto

 N.D.

Izaya_Orihara

Bene.. finalmente i nostri protagonisti scoprono la vera identità del comandante supremo… e Gluttony viene catturato… Ottimo episodio, finale interessante!

 N.D.

Lina

Contenta per Winry. Povera Lan Fan. La rivelazione dello stratagemma sarà stata macabra per chi non conosceva la storia. Finalmente Ed e co. hanno un homunculus e con quello le rivelazioni su Bradley.

 N.D.

Julaaar

Con la scoperta della vera identità di King Bradley e la cattura di Gluttony ci stiamo avvicinando ad uno scenario veramente interessante. Dal finale sono pieno di speranze per il prossimo.

 N.D.

Hachiko94

Ling scopre chi è in realtà il Comandante Supremo durante il loro scontro, ma per scappare Lan Fan si taglia un braccio. Che ne faranno di Gluttony?

 N.D.

Evangelion0189

A questo punto si è ormai capito chi è realmente King Bradley... Interessante quando macabro lo stratagemma ordito da Lan Fan per depistare il suo inseguitore. La storia continua sempre ad emozionare!

 N.D.

soter

spettacolare

 N.D.

Davi 90

Sempre meglio...

 N.D.

Spellmaster

wow

 N.D.

falcus92

Epico!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti