logo AnimeClick.it

La malinconia di Haruhi Suzumiya (2009) 22

Titolo italiano:  Il sospiro di Haruhi Suzumiya III
Titolo Originale: Suzumiya Haruhi no tameiki III

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   25   1   1 


Just Alright

Piatto se non per il laser

 11/06/2023

VinMur92

Nagato personaggio troppo interessante. Vorrei saperne di più su di lei, oltre al fatto che sembra chiedere conferma per ogni cosa al nostro Kyon

 29/12/2020

Marco Senpai

Le fantasie di Haruhi si avverano e Mikuru spara veramente un raggio laser dagli occhi. La buona Nagato riesce a sistemare la situazione e continuano le riprese del film. Da toni divertenti si passa a quelli più seri. Tipico di questo splendido anime.

 28/12/2020

fedelic

Haruhi continua a rompere le scatole alla povera Mikuru, che alla fine arriva a sparare raggi laser e stava per far fuori Kyon. Vorrei conoscere di più Nagato, ma non viene detto molto su di lei.

 02/04/2018

Bradipo Lento

Le cose iniziano a farsi molto pericolose come con lo spazio chiuso del primo arco, ora anche il raggio laser sparato da una inconsapevole (e dolcissima per il resto) Mikuru. Azione, mistero e risate

 07/04/2017

Haosil

Haosil

Le riprese del film continuano e Haruhi impuntandosi come al solito riesce a far diventare realtà anche una scena con un finto raggio laser.

 08/02/2016

rum42coach

Bell'arco,mi sta piacendo abbastanza.Haruhi è la solita paza che combina guai attraverso il semplice pensiero. Tanta comicità e situazione riuscite.

 09/11/2015

Julaaar

E quando Haruhi desidera qualcosa, non importa quanto impossibile sia, la ottiene. Situazione pericolosa per Kyon, per fortuna che c'era Yuki a risolvere il problema!

 27/05/2015

Nirvash00

Quando c'è di mezzo Haruhi anche i raggi laser possono diventare realtà... meno male c'è Yuki ha salvare la situazione... secondo me è l'arco più buffo, troppo forte !

 02/03/2015

Eoin

Con Haruhi di mezzo, persino una scena con un finto raggio laser può rivelarsi incredibile e pericolosa. Intanto le riprese proseguono, tra abusi e violazioni dei diritti dei lavoratori.

 N.D.

GianniGreed

Continuano le riprese del film, e Haruhi chiede a Mikuru di lanciare un raggio laser dagli occhi, e le conseguenze saranno imprevedibili. Bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti