logo AnimeClick.it

Usagi Drop 09

Titolo italiano:  E' arrivato un tifone!
Titolo Originale: Tai-fū ga Kita!

La città è in allerta per un tifone, mentre la vita scorre tranquilla per Daikichi e Rin. Quando il tempo comincia a farsi più burrascoso, Daikichi porta a casa Rin e Kouki dopo scuola, e verranno raggiunti da Yukari.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/09/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   59   1   0 


Atenaide

Tenero e conviviale, quest'episodio conferma il doppio binario di narrazione, uno per adulti incasinati, l'altro per bambini che crescono. Faccio il tifo per la coppia adulta, sono così teneri. La bimba è cresciuta, così come il protagonista. Verdissimo!

 07/08/2022

Miriam22

Kouki e la madre trascorrono la serata a casa di Rin e Daikichi. Vederli tutti insieme in attività ordinarie, ma piacevoli, sembrano davvero una famigliola felice. Forza Daikichi... Fatti avanti!

 09/12/2021

italiaw96

Daikichi per via del tifone decide di accompagnare a casa sua Kouki , la madre viene successivamente , bell'episodio

 06/09/2019

Mao_Chou

Uno che li vede da fuori penserebbe "oh che bella famigliola!" ed in effetti Daikichi e la madre di Kouki stanno benissimo insieme! Spero in una happy ending per loro con figli annessi.

 05/11/2017

Mirokusama

Il tifone travolge Rin e Daikichi ma avvicina quest'ultimo alla madre di Kouki, non tutto il male viene per nuocere...

 23/10/2017

fedelic

Altro ep molto tenero,in cui un tifone, quindi una situazione un po' triste,si trasforma in un'occasione d'oro per far avvicinare sentimentalmente le due famiglie.Spero nel colpaccio finale.

 03/08/2017

Nagisa98

Daikichi e Rin passano un po' di tempo assieme a Kouki e sua madre. Mi piacciono tanto sia la mamma che il figlio, i due "uomini" poi formano un duo comico formidabile!

 25/09/2016

ladynera

Che belli che sono tutti insieme :3 Episodio piacevole.

 30/08/2016

Julaaar

A causa di un tifone Daikichi porterà a casa Kouki e questo gli darà l'occasione di passare una serata insieme a Yukari. Non siamo ai livelli dei primi episodi ma la visione rimane carina.

 29/02/2016

Haosil

Haosil

Tifone in arrivo, Daikichi dopo aver preso Rin e Kouki da scuola li porta a casa, qui verranno raggiunti da Yukari e in fine ceneranno tutti insieme.

 27/02/2016

Delandur

Mi farebbe un gran piacere se prima della conclusione della stagione si "unissero" le due famiglie. Sono così dolci tutti insieme. Si riesce quasi a toccare l'affetto che si provano l'un l'altro.

 30/06/2015

lena

ma quanto sono dolciiiiiiiiiiii.... mi sto innamorando anche io!!!

 28/05/2015

traxer-kun

Ma che bene che stanno insieme quei quattro! In particolare Daikichi pare che stia cominciando a far battere il cuoricino della mammina di Kouki :D episodio dolce e sereno.

 28/01/2015

giacgiac

Episodio un po' sotto le righe, il cardine è la cena con Kouki e sua madre a casa di Daikichi e Rin. Discreto, ma nulla di più. Dopo i titoli di coda pubblicità di Black Rock Shooter... WTF?!

 N.D.

Bradipo Lento

Prove di famiglia per i protagonisti? Tutti fanno tenerezza per la voglia che hanno di vivere insieme sereni condividendo le piccole gioie della vita. Che forza Rin con Kouki!

 N.D.

Hachi194

Un tifone è l'occasione per scoprire che basta poco per poter essere una famiglia. Episodio tenero e pacato, molto rilassante.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Daikichi va a prendere a scuola Rin, ma trovando Kouki da solo lo invita ad andare a casa loro, dove dopo gli raggiungerà anche la madre. Tutto questo in un giorno di pioggia.

 N.D.

GeassOfLelouch

Tifone in arrivo!!! Daikichi va a prendere Rin, che bada un po' a Kouki, a scuola e porta a casa anche l'amichetto avvertendo la madre. I due bimbi si divertono e Daikichi scopre cosa vuol dire avere

 N.D.

sidvicious

A causa di un tifone, Kouki e sua madre cenano a casa di Daikichi, passando una bella serata in compagnia

 N.D.

ElyCChan

Grazie ad un tifone Daikichi riuscirà a passare dei momenti felici insieme alla piccola Rin, a Kouki-kun e a sua madre.

 N.D.

Mystery

Ma che bel quartetto, starebbero veramente bene insieme. Episodio promosso a pieni voti!

 N.D.

Barbex

Barbex

Sicuramente uno dei migliori episodi, mi piace molto la relazione tra Daikichi-Rin e Kouki-sua mamma.

 N.D.

Tacchan

Sempre molto pacato, continua a mostrare il loro rapporto e, tuttavia, non l'ho trovato ripetitivo. Rimane sempre piacevole e rigala qualche dolce sorriso.

 N.D.

sensei 12

Arriva la pioggia insieme a tante emozioni.

 N.D.

Sir Magikarp

bella la pioggia

 N.D.

NeoSephiroth92

Kouki è fortissimo. Bell'episodio.

 N.D.

terrablu2003

Nel descrivere la quotidianità della vita di Rin e Daikichi,l'arrivare di un tifone,da modo di esporre il concetto di come la vita di coppia possa dare un significativo aiuto nella crescità dei figli!

 N.D.

Ironic74

Il maltempo è l'occasione per scoprire quanta sicurezza offre l'essere in due a crescere dei figli

 N.D.

npepataecozz

L'entusiasmo che nutrivo all'inizio sta scomparendo del tutto: tante moine e poca originalità

 N.D.

Shiro-san

Si comincia ad intravedere un cambiamento nella vita sentimentale del nostro Daikichi...buon episodio!

 N.D.


Altri Voti