logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 02

Titolo italiano:  Non c'è Dio in un mondo virtuale (゚Д゚)
Titolo Originale: Dennō sekai wa Kamisama ga inai (゚Д゚)
Titolo Inglese: There's No God in the Electric World
Titolo Kanji: 電脳世界は神様が居ない (゚Д゚)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/10/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   5   0 


esseci

Migliora leggermente il livello del primo ep. Divertente la circostanza che utilizzino i videogame per cercare di fare amicizia e l'ultimo dialogo dell'ep è paradigmatico: Sena ha fatto amicizia con 7 ragazze "2D"... battute simpatiche e un po' argute...

 21/02/2024

italiaw96

A differenza del primo episodio questo era più divertente e interessante, per ora non è un anime da scartare, vediamo come prosegue.

 30/05/2021

VinMur92

Episodio nettamente superiore rispetto al primo. Il colpo caricato con lo spadone è stato bellissimo ahahaha.

 16/01/2020

Utente70577

Utente70577

Episodio divertente in cui i protagonisti approfondiscono, o meglio cercano di approfondire i rapporti tra di loro. Un finale che lascia pensare la comparsa in scena di un nuovo personaggio.

 21/12/2017

Kida_10

Il club si riunisce e cerca di approfondire l'amicizia attraverso dei videogames multigiocatore. L'idea è carina ma i personaggi mi convincono ancora poco.

 N.D.

Thorgrim

Episodio parodistico tutto da ridere. La parodia a Monster Hunter è spettacolare, ma quella dei galge è da applausi. Decisamente meglio dell'episodio precedente, sembra una serie che promette bene.

 N.D.

Marco Onizuka

Bella anche questa, è fantastico il fatto dei capelli biondi che rendono bullo.

 N.D.

LuigiK

Divertentissimo! In più, da fan quale ero di Monster Hunter Freedom ho notato con stupore che ogni aspetto del gioco è stato ricreato con enorme cura, e mi ha fatto davvero piacere (e ridere anche).

 N.D.

Rygar

Rygar

Se bastassero i videogiochi in cooperativa e le visual novel (nella fattispecie, eroge) a crearsi degli amici nel mondo non esisterebbe la solitudine, e infatti... come volevasi dimostrare! XD

 N.D.

simy52

Episodio passato con Sena a giocare ai videogiochi. Molto comico e soprattutto ecchi. Intanto il club ha già tre membri. Sta prendendo una bella piega.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio carino incentrato sui videogame e sul multiplayer.

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Mannaggia ste ragazze

 N.D.

terrablu2003

Nuovamente l'idea partorita,su cui si basa il plot è decisamente geniale,infatti a ben pensarci non è una scemenza.Purtroppo i disegni e le animazioni non son altrettanto eccelse!Buoni fondali e color

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Iniziano le vere e proprie attività del club..un divertente episodio dove i nostri protagonisti giocheranno con PSP e alla PS3 a giochi molto..appassionanti..!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Puntata molto simpatica, troppo forte come si appassiona Sena all'ultimo.

 N.D.

il santo

come si menano ste ragazze!

 N.D.

GeassOfLelouch

Yozora delibera: amicizia attraverso i videogames! Comprano una PSP e giù di multiplayer con un quest (risse tra ragazze!) e con una Visual Novel. Molto divertente!! Impressione del promo ribaltata?!

 N.D.

Melany

Puntata che piacerà certamente agli appassionati dei videogames. Spassoso quando il club si cimenta nel gal game,in particolare è divertente la reazione di Sena. Puntata leggera e coinvolgente.

 N.D.

TWINKLE

Sorvolando l'assurdità di una ps3 portata in una scuola giapponese, ho trovato questo secondo episodio leggermente più divertente del primo.

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Iniziano le attività del club...riuscirà il terzetto a fare amicizia usando...i videogames?!

 N.D.

npepataecozz

"Sembra un tipo di umorismo molto intelligente. Son davvero loro i personaggi di questa storia?

 N.D.


Altri Voti