logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 03

Titolo italiano:  Non ci sono flags in piscina (;´Д`)
Titolo Originale: Shimin pūru wa furagu ga nai (;´Д`)
Titolo Inglese: There are no Flags at the Pool
Titolo Kanji: 市民プールはフラグがない (;´Д`)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/10/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   48   1   2 


menelito

La scena della sorellina è uno di quegli esempi che permette di dare fiato alle trombe a chi disprezza la comunità degli amanti degli anime. Non mi scandalizzo praticamente di nulla, ma quella scena è oggettivamente imbarazzante; potevano accannare.

 14/06/2021

italiaw96

Episodio abbastanza banale , soprattutto dalla metà in poi. Scena della sorellina nuda senza senso e inopportuna. Per il resto ep. accettabile e divertente.

 30/05/2021

bean_bandit

la fiera delle banalità a sto giro

 31/03/2020

VinMur92

La sorellina nuda si poteva evitare. Ma sbaglio o l'amico di infanzia di Kodaka è la ragazza mora? Ahahaha, tutto ciò non ha senso, spero di sbagliarmi.

 16/01/2020

Utente70577

Utente70577

Svolte importanti per i rapporti tra i protagonisti che servono a fondare ottime basi per interessanti sviluppi. Un protagonista maschile con carattere! finalmente!

 21/12/2017

Kida_10

Buon episodio che inizia a far avvicinare i tre protagonisti fra loro; nonostante il fanservice molto presente la visione è lo stesso piacevole.

 N.D.

Thorgrim

Ottimo intreccio narrativo fra i tre personaggi che pian piano si avvicinano gli uni agli altri. Le scen con Sana sono dolcissime, ma anche il resto dell'episodio merita: qualcuno ha detto Excalibur?

 N.D.

Marco Onizuka

C'è parecchio fanservice in questa puntata ma risulta molto piacevole, ed il finale apre nuovi scenari.

 N.D.

Rygar

Rygar

"Devi infilare la tua Excalibur nella mia Barnival". Questa frase riecheggerà tra le perle di oscenità più divertenti. Per il resto ottimo episodio, piacevole e dai risvolti curiosi.

 N.D.

simy52

Prima parte molto divertente e nella seconda una storia del primo "vero" amico di Kodaka tramite un suo flashback. Naturalmente promosso!!!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Molto divertente nella prima parte, nella seconda mantiene dei valori come "l'importanza dell'amicizia vera" tramite un flashback di Kodaka

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Bello

 N.D.

terrablu2003

'Sta volta la trama non brilla particolarmente per originalità come in passato.Narrazione che aiuta a conoscer meglio i protagonisti!E che ha il piede pesante con il servizio!Animazioni brutte!Peccato

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Questo episodio mi ha fatto divertire ed emozionare come i precedenti, e posso confermare che questa serie mi sta prendendo davvero moltissimo!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Risvolti interessanti, promette bene.

 N.D.

il santo

carina

 N.D.

GeassOfLelouch

Continuano le gag di questa serie molto divertente, fresca e frizzante!! Sena chiede a Kodaka di insegnarle a nuotare e impara molto alla svelta.. Inoltre fra i ricordi di un vecchio amico di Kodaka..

 N.D.

TWINKLE

Ecchi e un po' inutile la prima parte, non male la seconda con alcune rivelazioni sul protagonista.

 N.D.

Melany

Sena chiede a Kodaka di insegnarle a nuotare, così i due vanno in piscina. Qui il fanservice abbonda, ma nel complesso è un episodio che si lascia guardare per diverse gag simpatiche.

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Sena continua a spassarsela con i suoi amati galge al club, ma durante una sessione di gioco in presenza di Kodaka, resta bloccata in un punto...episodio con colpo di scena e approfondimenti vari.

 N.D.

npepataecozz

Non ho ancora capito cosa mi piace tanto di questa storia.... mi trasmette strane sensazioni

 N.D.


Altri Voti