logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 05

Titolo italiano:  Stavolta a Saga c'è una dura battaglia ヽ(`Д´)ノ
Titolo Originale: Kondo wa SAGA ga gachi na tatakai ヽ(`Д´)ノ
Titolo Inglese: Now SAGA is Locked in Full-on Battle
Titolo Kanji: 今度はSAGAがガチな戦い ヽ(`Д´)ノ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/11/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   2   9 


italiaw96

Ora anche il cliché della sorellina, episodio abbastanza inutile che come al solito si salva per qualche scenetta divertente.

 31/05/2021

VinMur92

I giochi hanno un po' stancato, tende a diventare ripetitivo. Kobato decisamente migliore di Maria, ma ricorda fin troppo Rikka di chuunibyou.

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

Un altro episodio divertente che però inizia a far abusare troppo, alla serie, delle ambientazioni con i videogiochi.

 22/12/2017

Kida_10

Episodio così così, ormai l'idea del gioco di gruppo ha stufato; pollice verde solo per Kobato che per ora è il personaggio più simpatico!

 N.D.

Thorgrim

Personalmente mi ha divertito questo episodio e Kobato è decisamente più sopportabile e credibile di Maria. Ottime animazioni e comparto tecnico più che convincente. Parodisticamente spassoso.

 N.D.

Rygar

Rygar

Kobato e la sua ossessione viscerale per il fratello viene spiattellata ai quattro venti a causa di un videogioco realizzato da Rika e mai commercializzato. Carini gli pseudo combattimenti.

 N.D.

simy52

Episodio più che inutile e noioso,ma sempre divertente. Alla fine vediamo che tutti giocano online uno con i vestiti più bizzarri dell'altro!

 N.D.

Izaya_Orihara

episodio carino

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Come il precedente episodio noioso

 N.D.

Lunashinigami

Puntata noiosa e ripetitiva...

 N.D.

terrablu2003

Puntata che vista senza la parte finale,risulta inutile e tediosa!Ma la genialità sta propio in questo,presentare un muovo membro in maniera originale.I caratteri dei vari protagonisti e quasi al 100%

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un inutile episodio a fine della trama dove vediamo i nostri protagonisti sfidarsi ad un gioco online.. questo potevano pure evitarlo..!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Simpatica la parte del MMORPG, e si unisce pure Kobato al club. Episodio di transizione.

 N.D.

il santo

che razza di partita

 N.D.

GeassOfLelouch

Inizia a diventare monotono, riciclando l'avventura virtuale di gruppo... Ora anche la "imouto" di Kodaka, la sorella Kobato, entra nel club e l'harem è completo?? Speriamo migliori ma dubito...

 N.D.

Melany

La noia dilaga...stavolta la puntata si focalizza sulla gelosia inspiegabile di Kobato,la sorella di Kodaka,nei confronti di Maria.E ho skippato bellamente la parte inutile e tediosa del mondo MMORPG

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Rika propone al gruppo un nuovo videogioco a cui lei stessa ha collaborato...una sorta di realtà virtuale...a fine episodio, colpo di scena.Il club è ora al completo.

 N.D.

npepataecozz

Beh più che un anime rischia di diventare una sala giochi......

 N.D.


Altri Voti