logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 06

Titolo italiano:  Il Karaoke ha pochi clienti (つд⊂)
Titolo Originale: Karaoke bokkusu wa kyaku ga sukunai (つд⊂)
Titolo Inglese: The Karaoke Box has Few Customers
Titolo Kanji: カラオケボックスは客が少ない (つд⊂)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/11/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   4   1 


italiaw96

Anche qui niente di particolare, la tipa o il tipo vestito da maid è un personaggio praticamente inutile. Finale dell 'episodio interessante.

 31/05/2021

VinMur92

Confermato che Yozora è l'amica di infanzia e quindi almeno c'è un motivo per cui è innamorata del protagonista, ma Sana? Lo è o no? Non si capisce.

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

I membri del circolo vanno al karaoke e anche qui le due si sfidano col microfono. Episodio divertente che fa avanzare la storia, però non ho capito una cosa; a Sena piace Kodaka?

 22/12/2017

Kida_10

Ottimo episodio scorrevole e divertente; nel frattempo continua la battaglia fra le due protagoniste femminili!

 N.D.

Thorgrim

Più che una puntata, un musical. Va bene così, l'episodio funziona, diverte e mette tanti inciuci sul fuoco. Sana e Yozora sempre più idiote.

 N.D.

Rygar

Rygar

Puntatona dedicata al Karaoke come "passatempo preferito dalle persone popolari e piene d'amici", tuttavia potrebbe rivelarsi letale per un gruppo così sgangherato. Sena sfodera la carta padre preside

 N.D.

simy52

La lotta tra Sena e Yozora continua intanto Kodaka è immerso nei ricordi del suo primo migliore amico. Molto divertente ma inizia a ripetersi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Beh altra puntata abbastanza divertente

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Bella puntata

 N.D.

Lunashinigami

Episodio migliore del precedente in cui la lotta tra Yozora e Sena si fa sempre più agguerrita, mentre Kodaka è alle prese con il ricordo del suo amico..

 N.D.

terrablu2003

Con l'ingresso di Rika,la lotta si fa più aspra,nonostante il rapporto tra le due"storiche"appartenenti al club;fosse già ai ferri corti.Puntata non male come narrazione e plot,meno i disegni e le...!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un episodio dello stesso livello di demenzialità dei precedenti.. questa serie, anche se propone sempre i soliti temi, mi sta davvero piacendo molto!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Episodio divertente ma nulla di speciale, tranne che per Sena nel finale.

 N.D.

il santo

a le gare musicali

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio carino ambientato al karaoke. Yozora e Sena continuano a litigare, ma sul finale Sena si prende un piccolo vantaggio su Yozora... Meglio degli ultimi 2 !!

 N.D.

Melany

Un buon epi che scorre velocemente.Il club decide di andare al Karaoke,ma al momento del pagamento le due ragazze,Sena e Yozora,si separano,ognuna da sola in una stanza.Le liti e le gag non mancano

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Un mese è passato e iniziano ora le vacanze estive, ma il club non ha ancora raggiunto il suo scopo.Il gruppo decide di provare il karaoke.Sena e Yozora non perdono occasione per darsi filo da torcere

 N.D.

npepataecozz

Decisamente è questo l'episodio più divertente finora

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Episodio divertente, graficamente sempre ben curato (alcune scene a parte). Parti migliori: Yozora e Sena che cantano insieme (ma separate!) e Yozora gelosa.

 N.D.


Altri Voti