logo AnimeClick.it

Guilty Crown 02

Titolo italiano:  La legge del più forte
Titolo Originale: Tekisha

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/10/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 02

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   46   15   11 


Rad blacker04

Capito che ci sono parecchi elementi in comune con code geass ma dai non è la copia spiccicata... episodio che ci dice qualcosa in più ma ancora la vedo lunga ad ingranare come si deve

 08/03/2023

kalufunsui

tecnicamente ottimo, frammenti intriganti, ma sceneggiatura molto confusa

 09/04/2019

fedelic

Altro ep che mi è piaciuto per quanto riguarda lo scontro, mi ha preso. Inoltre si è capito qualcosa di più sul potere di Shu, però non capisco xkè ci sono undertaker e antibodies? Boh, lo capirò poi.

 27/10/2017

Scarlett7

Se Gai era così interessato al Void Genome perché non prenderselo stesso nel momento in cui stava parlando per la prima volta con Shu? Perché Gai ha atteso la fucilazione per agire e fare il figo? E soprattutto...quanto fanservice c'è?

 15/03/2023

rum42coach

Stile Code Geass con fan service stile Evangelion nelle tute indossate dai piloti.Spiegazione veloci e azione ottima dal lato grafico.

 05/12/2016

Kyuubi

Incredibile strategia da parte degli Undertaker che si aggiudicano la vittoria molto facilmente e con dei colpi di scena. Davvero fantastico.

 14/03/2015

Kida_10

Iniziano a spiegarsi molte delle cose successe nel primo epsiodio, ottime le scene di azione e anche come trama sembra parecchio interessante.

 05/02/2015

Photos

Finalmente riusciamo a capire qualcosa di più dalla storia, anche alcune cose non sono ancora ben chiare. Le scene d'azione sono movimentate e realizzate molto bene.

 N.D.

Rygar

Rygar

Dopo aver sperimentato il potere del Genoma Void, Shu comprende la crudele realtà del mondo. Entra in scena il leader degli Undertaker, Gai, il quale gli offre una possibilità per intervenire.

 N.D.

reneverg

reneverg

Ci sono proprio tutte!La kuudere seriosa,la tsundere gattina hacker,e la dandere handicappata.Ah,c'è pure il cattivo psicopatico!Meglio si così?Prima missione facile...fissare il culo della idol

 N.D.

AkiraSakura

E' comunque più serioso del suo papà Code Geass... o forse no?

 N.D.

grandebonzo

Anche se per ora il plot non è molto chiaro, mi prende parecchio! Tecnicamente ad altissimi livelli.

 N.D.

Tatsuna

Fanservice smisurato, ciò che più odio in qualsivoglia tipo di opera. I collegamenti a Code Geass ci sono, ma attenzione con i paragoni, alla fine l'autore è lo stesso. Il resto è da scoprire: giallo.

 N.D.

RonnieHumboldt

Narrazione serrata nella prima parte, salto temporale di qualche ora ingiustificato nella seconda, con buchi di sceneggiatura qua e là. Comunque prende molto, giallo solo per la seconda parte

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Bello, mi è piaciuto, anche se molte cose non mi sono ben chiare.La grafica e il character design di RedJuice sono da sbavo!!

 N.D.

npepataecozz

Sarà perchè non ho visto quasi nessuno degli anime citati dagli altri e quindi non posso parlare di plagio..... ma a me è piaciuto

 N.D.

Rumiko

Continua a ricordare troppo Code Geass, continua a mostrare troppo fan service ecchi, ma continua ad essere complessivamente positivo. Continuerò a seguirlo.

 N.D.

falcus92

All hail lelouch!!! Ah no :( questo è un altro anime! Comparto tecnico che eccelle... ma tutte le spiegazioni sono strane. Ancora non ho ben compreso 'sto caleidoscopio

 N.D.

Titania

Si nota sicuramente un miglioramento rispetto al primo episodio, tuttavia non sono ancora convinta. La grafica, comunque, è molto bella

 N.D.

ElyCChan

Episodio più bello rispetto al primo ma comunque è qualcosa di visto e rivisto e noioso. Rimando anche stavolta.

 N.D.

Melany

Opening molto bella,le musiche sono particolarmente suggestive,ma per il resto è un grosso BAH.Nuovi personaggi anonimi e triti,leggero ma evitabile fanservice e tanto chiasso per non raccontare nulla

 N.D.

Allen Walker

Non sono ancora convinto dalla trama. Mi pare tutto un pò troppo tirato.

 N.D.

Sil_92

sempre eccellente sotto il punto di vista grafico ma la trama lascia un pò a desiderare, un ragazzo che da un giorno scopre il suo potere cambia già il corso della guerra??? un po irreale

 N.D.

Lunashinigami

La trama zoppica alla grande e senza ricorrere a vari plagi non riesce ad apparire minimamente interessante e in questo secondo episodio si aggiunge anche il fanservice...

 N.D.

onizuka90

Tripudio di fanservice e ammiccamenti vari. Qualcuno mi spiega perchè la tipa con i capelli rossi deve avere un orgasmo ogni volta che la colpiscono? Personaggi stereotipati, clichè e banalità varie.

 N.D.

morokun

Non sono un appassionato di mecha, infatti la trama ancora non mi convince. L'aspetto grafico però è eccellente!

 N.D.

Shaoranlover

Sarebbe pure interessante, peccato per il troppo fanservice, inguardabile, snervante e ridicolo soprattutto se inserito nelle scene più concitate. Spero si riprenda,sennò farò davvero fatica a vederlo

 N.D.

Karma Houdini

Niente, c'è l'aggiunta del classico psicopatico assassino dalla parte dei cosiddetti cattivi, ma non basta a risollevare l'imbarazzante banalità dell'anime.

 N.D.

Shika93

Ottimi combattimenti! Bellissimi gli effetti speciali ma ancora non si capisce il perchè si combatte.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

un secondo episodio davvero fantastico. I combattimenti tra mecha sono stati davvero spettacolari e ricchi di colpi di scena. Trovo i disegni fantastici e l'animazione impeccabile. bellissima visione.

 N.D.

Toshi92

Secondo episodio che conferma il mio voto negativo al primo episodio, Guilty Crown va avanti in maniera sempre più scontata e banale, personaggi inguardabili.

 N.D.

TONY_TONY_CHOPPER

Questo episodio ha confermato le ottime impressioni del primo... Molto appassionante...

 N.D.

KIMERA

Non voglio ancora sbilanciarmi sulla serie ma questo secondo episodio mi è sembrato decisamente migliore del primo.Ritmo incalzante e finalmente qualcosa emerge nella trama.Incrociamo le dita :-)

 N.D.


Altri Voti