logo AnimeClick.it

Guilty Crown 01

Titolo italiano:  Genesi
Titolo Originale: Hassei

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/10/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 01

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   63   18   14 


Rad blacker04

Inizio più intrigante che mai, che cosa sarà mai tutto ciò? Ci devono delle spiegazioni questo è chiaro, fiducioso del fatto che arriveranno a tempo debito •ω•

 08/03/2023

Adrian1

Episodio mediocre.

 02/09/2021

VinMur92

Ricorda vagamente Code Geass. Non ci ho capito una mazza però OST e disegni veramente stupendi! Penso continuerò

 23/07/2019

fedelic

Ho capito poco, è forse nulla, per quanto riguarda la storia e la situazione,però devo dire che la parte dell'azione mi è piaciuta molto. Aspetto gli altri ep per i chiarimenti, intanto ep promosso.

 27/10/2017

Scarlett7

Questo primo episodio è stato deludente, la trama è debole e le scene si concentrano solo sulle "zone scoperte" di lei, per il resto non si capisce assolutamente niente. Perché il protagonista dovrebbe aiutare dei criminali? Il "senso di colpa" non basta.

 15/03/2023

rum42coach

Inizio col botto,pur ponendomi mille domande in merito al protagonista.Bella la protagonista :) I robottoni identici a quelli di code geas hahaha comunque verde

 29/11/2016

Hatake Rufy

Episodio lento e pesantuccio, ma intravedo una buona trama. Vedremo come prosegue.

 07/03/2016

Kyuubi

Inizio fantastico, già c'è dell'ottima azione nel primo episodio. Personaggi che suscitano molta curiosità sia come carattere che come abilità. Non mi resta che continuare la serie :D

 14/03/2015

Kida_10

Ottimo episodio iniziale che desta parecchia curiosità, sia per quanto riguarda la trama che i personaggi. bello il design dei personaggi.

 05/02/2015

Photos

Le musiche di sottofondo sono belle, anche se si potevano spiegare un po' più cose nel primo episodio, dato che non si capisce molto dalle informazioni date. Comunque vedremo come si evolve la storia.

 N.D.

elysa

Visto tutto ! Davvero magnifico!!! Musiche stupende. Trama coinvolgente ed imprevedibile. Grafica ottima!

 N.D.

Rygar

Rygar

Semplicemente magnifico. Ha qui inizio una delle opere più sublimi e commoventi della storia dell'animazione. Splendore tecnico e contenutistico profusi in una trama delicata e complessa.

 N.D.

reneverg

reneverg

L'evangelion dei poveri! La sexy idol porge al nostro Shu il filo del destino...roba profonda...finalmente potrà riscattarsi da una vita piatta fatta da finti amici e finte soddisfazioni

 N.D.

AkiraSakura

Capolavoro dell'animazione di tutti i tempi. Alla pari di Gundam e Yamato. Seeee seee queste sono fregnacce per otaku e moefag. Bocciato.

 N.D.

grandebonzo

Incipit funambolico e martellante, che invoglia a proseguire. Notevole graficamente.

 N.D.

Tatsuna

Lode per il chara design, la grafica e le musiche; la storia non mi ha preso più di tanto, ma ha un buon margine di miglioramento, a differenza dei personaggi che purtroppo sono scontatissimi.

 N.D.

RonnieHumboldt

Episodio molto d'impatto, certo con alcune lacune di narrazione (il ritmo è un po' sballato). Grafica davvero eccezionale!

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

La storia risulta davvero poco chiara ed in certi punti un'po forzata ma le animazioni, i disegni e le OST sono davvero eccezionali!!!

 N.D.

Dragonx96

Spettacolare, da quanto ha estratto quella spada e con quella musica di sottofondo sono rimasto a bocca aperta!

 N.D.

falcus92

mmm rapporti non chiari tra i personaggi. Il protagonista IMHO sembra che conosca e sia conosciuto da tutti. Ma è pensabile questa cosa da un solo episodio, una sola parlata? Apparato tecnico ottimo!

 N.D.

Rumiko

Ci avrei messo un po' meno fan service, ma ciò nonostante l'inizio promette molto bene. Mi ha ricordato Code Geass. Speriamo nel prosieguo.

 N.D.

Titania

Dopo tante recensioni positive mi aspettavo di più da questo primo episodio: non è stato abbastanza coinvolgente.

 N.D.

ElyCChan

Lo rimando perchè non mi va di bocciare già al primo episodio. Troppo Code Geass, troppa roba scontata, una vera noia.

 N.D.

Melany

Visivamente è promosso, molto bella la grafica e le animazioni, ma quanto al contenuto non mi convince.La trama e le atmosfere sanno di visto e rivisto,e il protagonista mi sembra il solito pg inutile

 N.D.

npepataecozz

Niente di trascendentale, in effetti

 N.D.

Allen Walker

L'inizio è un pò forzato. Grafica, musiche ed animazioni ottime. Sembra promettere bene.

 N.D.

Lunashinigami

Non proprio l'inizio che mi aspettavo... Senza ombra di dubbio ci sono troppi elementi che ricordano Code Geass e poi mi ha anche fatto pensare a Deadman Wonderland.

 N.D.

lady_G

Inizio davvero interessante.. Mi piace!

 N.D.

onizuka90

Già nel solo primo episodio si assiste a continui plagi e citazioni visive, sia da gits che da utena che da CG e non solo! Trama e personaggi banalissimi. Essere originali no eh? staremo a vedere

 N.D.

VerderameAlih

Banale il protagonista, banale la circostanza, banale tutto.

 N.D.

Karma Houdini

Plagio scellerato di Code Geass in versione shonen. Fa quasi rabbia che per una bambinata del genere si sia speso così tanto talento per animazione e sonoro.

 N.D.

Rahl81

bello molto bello. Musica e grafica ad alti livelli. primo episodio visto ma sicuramente mi sparo tutti gli altri...

 N.D.

Shaoranlover

A prima vista, pare un incrocio tra Code Geass, No. 6, Eureka Seven e Elemental Gerad, però sembra interessante, peccato per le solite tizie facili di cui i giapponesi non sanno proprio fare a meno!

 N.D.

Tsukune

Ottima animazione , musica di effetto nei momenti giusti insomma un anime da non perdere :-) Non dico altro lascio il resto a voi ^^

 N.D.

Shika93

Ottima animazione. Vediamo come va la storia.

 N.D.

Sil_92

Un primo episodio che mi è piaciuto tanto, la trama un po trita e ritrita passa un po in secondo piano rispetto alle animazioni spettacolari!

 N.D.

Aiakos

Anche se graficamente è curato benissimo, il primo episodio mi ha deluso parecchio. Cose viste e straviste in altri anime, niente di nuovo e poco coinvolgimento. Non so se continuare o meno la serie.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

ottimo inizio...sono curioso di vedere come si svolge la storia nei prossimi episodi ^^

 N.D.

Elettra_

Potrei sbagliare, ma mi è parsa la solita minestra riscaldata con un protagonista alquanto anonimo. Visivamente notevole, tuttavia non penso continuerò a seguirlo.

 N.D.

KIMERA

Mmhm 1° ep un pò deludente ma me resto fiducioso sulla serie.Spero non cada nell'inevitabile harem con filler che oggi sembra che ormai infestano il panorama anime da diversi anni.

 N.D.

mau4ever

Primo episodio, fantastico! La trama avvolta nel mistero e ricca di azione, la grafica fantastica! Credo proprio che questo sarà l'anime rivelazione della stagione.... se nn oltre!

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

Molto simile all'ep pilota di Code Geass devo dire, ma veramente impressionante a livello grafico

 N.D.

Vash93

Promette molto bene! Le animazioni sono molto ben realizzate e anche i personaggi per quanto concerne il tratto del disegno. Molto bella la colonna sonora.

 N.D.

RyOGo

Ecco cosa vuol dire "investire nell'animazione", nulla di realmente originale, ma fatto davvero molto bene!

 N.D.

Toshi92

Un primo epsiodio che non dice niente, anime che sa di già visto, non c'è stata nemmeno una presentazione dei personaggi come si deve. Tutto molto superficiale, solo la grafica si salva.

 N.D.

Uccello Gira-Viti

Primo episodio niente male, anche se non si eleva rimane gradevole e scorrevole. Una serie con delle ottime possibilità

 N.D.


Altri Voti