logo AnimeClick.it

Fate/Zero 10

Titolo italiano:  L'avventura di Rin
Titolo Originale: Rin no Bouken
Titolo Inglese: Rin's Adventure
Titolo Kanji: 凛[りん]の冒険

Data italiana: 04/12/2011
Data in patria: 04/12/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   69   22   12 


L'unico isekai buno è l'isekai parodico

adesso apprezzo Rin ancora di più. Effettivamente l'episodio è inutile all'avanzamento della trama, ma ricordatevi che questo è un prequel. E' suo dovere anche approfondire le backstory. Finché sono godibili, apprezzo queste digressioni di tanto in tanto.

 19/11/2020

dawnraptor

C'era bisogno di un ep filler, con la guerra che sta montando? Rin salva da sola i bambini rapiti dal master di Caster. Vabbeh, facciamo finta che vada tutto bene, in fondo Caster era altrove.

 29/09/2020

Ewowwa

Bel collegamento che spiega un attimo anche la storia di Rin... intanto però il prete ha scoperto il master di berserk

 24/08/2019

librax97

A cosa servirebbe questo episodio?Fatta eccezione per un piccolo aneddoto(che comunque alla fine nella gerarchia degli eventi risulta irrilevante)la storia non è andata avanti di 1 passo.

 04/06/2019

BeccaRebecca

Episodio carino, ma che centra ben poco con la storia principale...

 01/02/2019

bean_bandit

Rin è sempre Rin anche se in versione chibi... episodio che tuttavia sembra molto forzato e che non c'entra nulla con la storia, giallo, non posso dare verde nonostante Rin...

 03/01/2019

Rukia K.

Bello anche questo episodio, sebbene non c'entri molto con la storia.

 21/06/2018

Franky-san

Per me l'equazione è semplice. Rin protagonista = pollice verde XD Ammetto che però ha preso forse troppo spazio, praticamente l'intero episodio! Verde pallido

 03/05/2018

AnthonySoma-sensei

Episodio fillerissimo incentrato sul avventure passate di Rin... inizialmente noioso e lento, ma col tempo si è lasciato apprezzare!

 15/01/2018

°Hikari°

Io che ho visto Saty Night, mi ha fatto molto piacere questo episodio incentrato su Rin. Mi è sempre interessato sapere qualcosa di più sul suo passato :D

 23/08/2017

Nagisa98

Puntata incentrata sulla piccola Rin, che si imbatte nel serial killer da noi ben conosciuto. Non che sia stato un brutto episodio, ma la digressione si poteva evitare.

 25/02/2017

Panda_Girl

Episodio molto carino, anche se non c'entrava praticamente nulla con il resto della storia.

 04/03/2016

Hatake Rufy

Puntata che non ho gradito.. come un calo improvviso

 27/11/2015

rum42coach

Pagliacciata

 19/10/2015

Kyuubi

Episodio che racconta la storia di Rin, della sua infanzia e delle sue gesta eroiche nel salvare i poveri bambini rapiti.

 24/02/2015

LuigiK

Rin è la protagonista di questo episodio: seppur alle prime armi con la magia, riesce a farsi valere contro il master di Caster, salvando molti bambini. Riappare anche Kariya nel finale. Episodio ok

 N.D.

yoelthegreat

Filler incentrato su Rin, la figlia di Tokiomi. L'episodio annoia nella prima parte, ma nella seconda Rin la fa vedere al Master di Caster, salvando dei bambini rapiti.

 N.D.

Julaaar

Episodio incentrato su Rin che ammicca ai fan del Stay Night invece di mandare avanti la trama. Inferiore al resto della serie ma rimane comunque abbastanza godibile.

 N.D.

Hachiko94

Rivedere Rin è sempre un piacere, ma non che c'entri molto in questa serie. Non capisco perchè darle un episodio intero... Credo ci si stia concentrando troppo sul rapimento di bambini.

 N.D.

£ady K.

Episodio sottotono rispetto agli altri, specie per chi non ha visto lo Stay Night. E sinceramente anche per chi l'ha visionato non dice nulla di speciale né di coinvolgente.Passabile, ma nulla di che.

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio filler incentrato sul personaggio di Rin, che per chi si è visto lo Stay Night può risultare piacevole. Gran personaggio, ma come tutti i filler, annoia un po'.

 N.D.

Arashi84

Rin è carina ma l'episodio in sè non mi ha preso per niente...

 N.D.

Barbex

Barbex

A parte qualche sprazzo di vivacità questa puntata viene gradita (quasi) solo dai fan dello Stay Night, e non è il mio caso. Non capisco se il sonno sia precedente o causato dalla visione.

 N.D.

terrablu2003

Cattivi,Rin non sara un portento,(beh!Mica vero,lo sa Kirei alla fine con il pugnale Azoth!XD)ma è pucciosa.Poi la puntata e ricamata intorno al suo personaggio cosa volete?Anche per me le botte son..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Rin è un personaggio che non brilla, e la loli-Rin non cambia le cose. Puntata dagli svolgimenti molto infantili, che poco aggiunge alla trama principale.

 N.D.

falcus92

Peccato sia un filler... niente di niente... Rin devo dire che sempre micidiale si mostra....

 N.D.

il santo

e poi ha il coraggio di fare la morale per il fare incoscHente di SHIRO in FSN! che dopotutto provasse qualcosa per lui fin dall'inizio!

 N.D.

onizuka90

L'avventura di Rin è molto avvincente e tenera, peccato solo per la caduta di stile sul finale. Episodio piuttosto inutile ai fini tramistici ma comunque piacevole.

 N.D.

Melany

Episodio bellissimo. Rin da piccola è un amore.

 N.D.

npepataecozz

Episodio bellissimo! Rin era il personaggio che mi mancava di più della vecchia serie

 N.D.

mapobeat

puntata molto gradevole, il pg di Rin è molto interessante

 N.D.

Ironic74

puntata filler dedicata ai fans di Rin, non aggiunge nulla alla storia

 N.D.


Altri Voti