logo AnimeClick.it

Guilty Crown 07

Titolo italiano:  Tentazione
Titolo Originale: Rinbu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/11/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 07

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   37   12   9 


Scarlett7

22 minuti di episodio per chiedere ad un tizio di aiutare Gai&Co. per non-ho-capito-cosa. Bah! Il fanservice pure con la madre di Shu, no ti prego! Gai che rimorchia Arisa con frasi da bimbomin***a, no plz. Bocciatissima!

 02/04/2023

Rad blacker04

Puntata sicuramente godibile ma nulla di che per il proseguimento della storia tranne per gli ultimi frame finali, mi ha intrigato e non poco quello fotografia •ω•

 11/03/2023

fedelic

Nuovo personaggio femminile che ha un collegamento con il futuro alleato degli Undertaker.In ogni ep viene svelato un nuovo particolare e la cosa mi piace molto;ora voglio sapere di più su Shu.

 28/10/2017

rum42coach

Ma quella signora sarebbe la madre si Shu?Mah,troppo fanservice.Poi c'è un legame stretto tra i protagonisti,ne sono sicuro.

 07/12/2016

Delandur

Possiamo dire che questo episodio fosse un filler. Non da quasi niente alla trama eccetto l'incontro madre di Shu- Inori. Ma era davvero rilassante e godibile, perciò, promosso.

 25/04/2015

Kyuubi

Un combattimento in mare aperto, una festa in barca che tenta di andare in frantumi, ma il tutto viene evitato da Shu con il Void di Arisa a forma di Scudo. Bellissimo ^_^

 15/03/2015

Kida_10

Ottimo episodio in cui fanno la loro comparsa molti nuovi personaggi che spero saranno adeguatamente analizzati e partecipi agli sviluppi della trama. La foto finale promette non poche sorprese!

 05/02/2015

Photos

In questo episodio sono stati presentati molti personaggi nuovi, speriamo che non vengono trascurati. Qualche scena divertente c'è stata ma il Void super potente alla fine era troppo banale.

 N.D.

Rygar

Rygar

Entrano in scena molti nuovi personaggi. Arisa, la presidentessa del consiglio studentesco, dotata del Void Scudo del Vile, suo nonno, Haruka, la "madre di Shu", su tutti: un grandissimo Gai.

 N.D.

AkiraSakura

- Ma i soldati sono tutti gay? - Per metà puntata ho visto tanto fanservice, per l'altra metà delle ingenuità clamorose. Solito power up spropositato che risolve tutti i problemi di Shinji/ciccio.

 N.D.

Tatsuna

Rido tantissimo. La madre di Shu aggiunge altro non gradito fan service alla serie; Gai utilizza delle tecniche da marpione impossibili ma che funzionano; razzi che diventano fuochi d'artificio. MAH.

 N.D.

RonnieHumboldt

Ma...è appena evaso da un carcere...e va a scuola?! Mi sembra davvero incredibile. E chi è quell'ufficiale? Tutto troppo surreale...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Migliore del precedente, ma poco chiaro in alcuni punti. Pollice in su!!

 N.D.

Dragonx96

Non comprendo le critiche, è totalmente diverso da Code Geass, in tutta la serie ci sono due somiglianze e tra l'altro gestite diversmente

 N.D.

npepataecozz

Episodio in cui fanno la loro comparsa due nuovi personaggi, il cui valore però è ancora tutto da dimostrare

 N.D.

falcus92

Come al solito... episodio solo in parte decente. La storia è pessima ma l'ottima regina riesce ad intrigrare lo spettatore. :/ Sempre mediocre!

 N.D.

Titania

Episodio completamente diverso dagli altri, ma tutto sommato mi è piaciuto. Interessante è la foto (sul finale) che ci lascia intendere l'esistenza di un passato di Shu a noi ancora sconosciuto.

 N.D.

ElyCChan

Migliore del precedente, ma i fuochi d'artificio/razzi militari mi lasciano un po' allibita...

 N.D.

Melany

Anziché introdurre nuovi personaggi non sarebbe meglio approfondire quelli presenti?Cmq pollice verde perché mi è piaciuta la parte sentimentale, Gai e Arisa sono una bella coppia. La regia è notevole

 N.D.

Lunashinigami

Nuovi personaggi, non del tutto originali come sempre, e situazioni copia/incolla da Code Geass...

 N.D.

onizuka90

Regia ottima, scene e musiche stupende, peccato per la storia da quattro soldi, per i personaggi banali e per le situazioni forzate. Ovviamente la dea bendata è sempre con il protagonista.

 N.D.

Karma Houdini

Si continua ad andare avanti con citazioni da Code Geass e la clamorosa fortuna dello scialbo protagonista. Comunque voglio proseguire, almeno è realizzato ottimamente a livello grafico.

 N.D.

Rahl81

sempre piu bello.....mistero e il ritorno della mamma che gia conosce la protagonista..chissa cosa si cela nel passato ^^

 N.D.

Utente10093

Utente10093

ottimo episoido...pieno di azione e sentimenti...in alcune parti anche abbastanza commovente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Puntata per buona parte noiosa, con un ufficiale del GHQ veramente rimbecillito che ci si chiede come possa ricoprire il ruolo di comandante.

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

Ancora una volta purtroppo si viaggia sulla decenza minima, con pg e trovate piuttosto sterili, prive del giusto mordente.

 N.D.


Altri Voti