logo AnimeClick.it

Guilty Crown 08

Titolo italiano:  Il pensiero del corteggiamento
Titolo Originale: Kajitsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/12/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 08

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   34   14   8 


Scarlett7

Fanservice inutile, dialogo finale tra Shu e l'amico tremendamente imbarazzante e senza senso. Ma tutto questo episodio si basa sul rubare una pietra per non si sa quale motivo (?) che è stata rubata da non si sa chi (?): 'sta serie si basa sul nulla!

 02/04/2023

Rad blacker04

Nuovo aspetto piuttosto interessante, certo che sarà importante quella pietra ma a cosa gli servirà? Da capire che tipo di legame hanno i due piccioncini...

 11/03/2023

fedelic

Ricompare il vecchio che parla in rime e gli piace Dante, inoltre ha un legame sconosciuto con il padre di Shu. Questo tizio poi manda all'aria il piano di Gai per rubare la pietra da cui tutto iniziò

 28/10/2017

rum42coach

L'episodio non è malvagio,fan service esagerato ma carino.Il problema è la sceneggiatura e la gestione del tutto,imbarazzante per un anime del genere

 07/12/2016

Delandur

Un altro "filler". Però non sono fatti male, certo, manca completamente di trama e di intensità, ma restano comunque godibili nel loro piccolo.

 25/04/2015

Kyuubi

Episodio con poca azione quindi un po' sulla transizione, una giornata a l mare e infine una missione fallita a causa di un tizio che conosciamo ben poco.

 15/03/2015

Kida_10

Una giornata al mare non poteva mancare, come in ogni serie di questo tipo; fanservice non necessario, ma a parte quello tutto ottimo!

 05/02/2015

Photos

Mi è piaciuto molto anche questo episodio, la missione l'ho trovata molto interessante anche se non ha portato buoni risultati. Inoltre questo episodio serve anche per capire qualcosa di più sui Void.

 N.D.

Rygar

Rygar

Con la scusa di un'innocente gita scolastica, Shu invita Souta e alcuni compagni in un'isola ove giace la "Pietra Primordiale". Si schiariscono i rapporti tra i ragazzi, ma la missione fallisce...

 N.D.

AkiraSakura

Che bello. Ho visto le chiappe della mamma di Shinji e le tette della loli che si fa il bagno. Mi sento più realizzato. E dopo? Noia totale. E il potere che cambia in base ai rapporti? Jrpg Persona?

 N.D.

Tatsuna

Nulla di che, ma almeno ci risparmiamo i momenti comedy per nulla divertenti, e ammetto che la parte finale mi è anche piaciuta molto. Il resto è noia. Sto perdendo le speranze.

 N.D.

RonnieHumboldt

Come al solito: prima parte disastrosa, seconda convincente e a ritmi buoni. Non può andare sempre trascinandosi, però...

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Episodio in stile commedia sentimentale, abbastanza convincente

 N.D.

Dragonx96

Altre critiche, io vedo pochissimo Fanservice e sopratutto quest'ultimo non mi dispiace anzi mi fa variare l'opera.

 N.D.

npepataecozz

Finora si va un pò a casaccio e concordo con chi dice che tutto sto fanservice non era necessario. Speriamo si dia una trama un pò più articolata con l'andare delle puntate

 N.D.

falcus92

regola 77 un anime ecchi ha sempre una puntata in spiaggia... ma Guilty crown non è ecchi e quindi tutto ciò è fuori luogo. Interessanti sviluppi ma è tutto forzato. fanservice che non c'entra!

 N.D.

Titania

Questo episodio è completamente fuori tema per un anime d'azione e fantascienza: è troppo incentrato sulla sfera sentimentale

 N.D.

ElyCChan

Fanservice, azione inesistente, un po di amore qua e la... Più adatto questo episodio ad un anime Shoujo

 N.D.

Melany

Anche io penso che la serie sarebbe più riuscita se fosse una commedia sentimentale.Shu,per conto di Gai,va in gita con gli amici.In particolare deve mirare al void di Shouta,che è innamorato di Inori

 N.D.

Lunashinigami

Scene iniziali di dubbio gusto, un episodio carino, ma ben più adatto ad una semplice commedia scolastica.. Vano il tentativo di aggiungere un pò di azione..

 N.D.

onizuka90

A più di un terzo della serie manca ancora una cosa: la storia. Infatti noi sappiamo esattamente quello che sapevamo all'inizio, e poco più. Sviluppo narrativo pari a zero.

 N.D.

Karma Houdini

Se questo fosse stato uno slice of life sarebbe stato sicuramente un anime migliore, seppur tuttaltro che originale. Almeno la qualità tecnica permane.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

fino ad ora mi sono piaciuti tutti gli episodi...anche questo...davvero molto bello e alcune parti anche abbastanza divertente. Ottime anche le musiche di sottofondo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Puntata stupenda che fa uso di un'ottima grafica e colori. Inizia come un comune slice of life con poi la consueta missione degli Sougisha alla fine. Inoltre appare un nuovo personaggio.

 N.D.


Altri Voti