logo AnimeClick.it

Guilty Crown 06

Titolo italiano:  Leucociti
Titolo Originale: Ori

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/11/2011
Durata: 24 minuti

Guilty Crown
Episodio 06

Data: 05/04/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   40   13   8 


Scarlett7

Questo episodio mi ha fatto pena! Perché Gai ha sparato alla bambina? I suoi sensi di colpa sono come le sue lacrime di coccodrillo: false e inutili! C'era bisogno di fare irruzione quando Shu poteva usare il power-up void sul satellite? 0 trama 0 senso!

 27/03/2023

Rad blacker04

Senz'altro un bel episodio ma personaggi come Inori e Gai ancora non la raccontano giusta, da capire gli ultimi momenti finali, vedremo •ω•

 09/03/2023

VinMur92

Inori troppo ambigua, Shu si sta rivelando decente ma mi aspettavo che mandasse a quel paese Inori dopo ciò che è accaduto. Powerup che spero abbia una spiegazione. Godibile ma sta calando..

 23/07/2019

kalufunsui

Bello, la storia sullo sfondo è sempre confusissima, m ai rapporti tra i pesronaggi sono più chiari

 09/04/2019

fedelic

Altro ep pieno di azione,anche se non manca l'approfondimento di alcuni personaggi.Alla fine Shu salva il sedere a tutti e la fine rivela un particolare interessante che non vedo l'ora di vedere cos'è

 28/10/2017

rum42coach

Qualche buon momento,però manca qualcosa.Shu e Inori sono ambigui,specie lei.Belle le scene d'azione

 07/12/2016

Delandur

L'episodio più interessante finora. Certo non mancavano le scene da film di serie B, ma devo dire che guardando queste banalità con occhio poco critico, l'episodio rimaneva godibile.

 25/04/2015

Kyuubi

Shu riesce a capire fino in fondo i sentimenti, le paure e preoccupazioni di Gai e infine gli salva la vita con un colpo davvero potente da distruggere il satellite in caduta libera.

 15/03/2015

Kida_10

In questo episodio Shu decide una volta per tutte di fidarsi di Gai e alla fine gli salva la vita. Un po' forzato in alcuni punti ma comunque ottimo!

 05/02/2015

Photos

Sugoi! Shu si rende conto che anche Gai ha delle paure, dei timori e delle preoccupazioni, finalmente riesce a comprenderlo e prende parte alla battaglia al suo fianco. Episodio molto toccante.

 N.D.

Rygar

Rygar

Uno splendido episodio che sa unire delicatamente delle scene d'azione spettacolari (e ben congegnate) a momenti delicati e toccanti. Bellissimi i dialoghi tra Shu e Gai.

 N.D.

grandebonzo

Resta avvincente, anche se con qualche scena di troppo da B-movie.

 N.D.

AkiraSakura

Shinji usa la limit break di Squall di FF8 per tirare giù il satellite. Il biondo c'ha i drammoni sulle spalle e s'attacca di brutto con ciccio. Mi sembrava di vedere le brutte copie di Amuro e Bright

 N.D.

Tatsuna

È tutto fin troppo autoconclusivo, la reazione di Shu, poi, alla vista di Inori, è assurda. Dovrebbe essere arrabbiato e invece fa la mammoletta. Dopo il discorso strappalacrime di Gai, s'unisce a lui

 N.D.

RonnieHumboldt

Abbastanza noioso rispetto ai precedenti, e sopratutto quel power-up del void potevano evitarselo...Shu è un bel personaggio, comunque.

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Non mi ha entusiasmato molto...

 N.D.

Dragonx96

Sempre più bella questa serie, il protagonista ha la psicologia più complessa che abbia mai visto, non riesci a dargli una definizione.

 N.D.

npepataecozz

Mmm..... ma se bastava usare un void per tirare giù il Leucocite..... che senso aveva sto piano???

 N.D.

falcus92

Continua ad essere un anime mediocre. Episodio carino ma zero adrenalina.

 N.D.

Titania

Dopo qualche esitazione Shu collabora al piano di Gai, ma qualcosa va storto... Niente di particolarmente avvincente, comunque

 N.D.

ElyCChan

Parti belle e toccanti alternate a parti alquanto scontate e noiose.

 N.D.

Melany

Mi aspettavo di più da questo piano,alla fine l'irruzione nella base avversaria non era granché,c'è poca adrenalina.Shu,dopo aver ascoltato il triste monologo di Gai,decide di essere dalla sua parte

 N.D.

Lunashinigami

Un crescendo di emozioni e di colpi di scena. Ripeto sta decisamente migliorando rispetto all'inizio, ma è il momento di approfondire certe situazioni.

 N.D.

onizuka90

I nodi vengono al pettine, se non si imbastisce una storia coerente si scade in banalità e forzature. Episodio pessimo.

 N.D.

Kemondori

Mah, piuttosto scontato e banale.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

episoido davvero molto bello...bei combattimenti e ottimi colpi di scena :D

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Episodio lento di ritmo e troppo prevedibili gli eventi,specialmente la fine. Mi auguro un qualche colpo di scena più efficace e un maggior sviluppo della trama.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Prima parte dell'episodio alquanto sottotono, ottima la seconda parte. Buon uso delle OST.

 N.D.


Altri Voti