logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 08

Titolo italiano:  Niente costumi da bagno scolastici stavolta \(^o^)/
Titolo Originale: Sukūru mizugi wa deban ga nai \(^o^)/
Titolo Inglese: No School Swimsuits This Time
Titolo Kanji: スクール水着は出番がない \(^o^)/

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/11/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   6   5 


italiaw96

Si salva giusto per qualche scenetta fanservice, esclusa quella dove la sorella si denuda . Finale forzatamente inutile e triste.

 31/05/2021

VinMur92

Episodio un po' noiosetto. Yukimura si conferma donna, almeno credo. Le gag di Rika carine come sempre ma Yozora si conferma best character dell'anime

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

Per quasi tutto il tempo l'episodio risulta divertente però poi alla fine si manifesta il senso di solitudine che permae i protagonisti; ottimo.

 22/12/2017

Kida_10

Episodio abbastanza lento e inconcludente; alla fine vanno tutti a casa perché Yozora e Rika non si sentivan bene, che sia l'inizio di una sorta di solidarietà?

 N.D.

Thorgrim

Un po' deludente come episodio, pochi gli spunti narrativi e tanto, forse troppo, fanservice. Alcune gag fanno ridere, ma sono veramente poche. Deludente.

 N.D.

Rygar

Rygar

Il bad ending in stile school days è a dir poco epico! Il caldo è una brutta bestia, per cui, perché non farsi una bella nuotata in piscina? Peccato ci sia un po' troppa gente...

 N.D.

simy52

Si è ritirato su mi ero spaventato! I nostri protagonisti vanno in piscina, ma c'è troppa gente. In questa "avventura" la serie riprende a far ridere!

 N.D.

Izaya_Orihara

Altro episodio lento e noioso.. ormai l'unica che fa ridere è Rika, gli altri pari a 0..

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Buon episodio

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Vediamo i nostri protagonsiti andare in piscina ma visto che Yozora e Rika si sentono male tutti se ne ritornano a casa. Episodio noioso ma la fine offre buoni spunti. Sufficiente.

 N.D.

Lunashinigami

A parte alcune scene alquanto discutibili, l'episodio scorre normalmente tra una e gag e l'altra..

 N.D.

terrablu2003

Episodio che scorre beatamente tra le varie manie e psicosi ci cui sono affette tutte le protagoniste,In modo ambiguo il plot ci porta a scoprire e non l'identità di Kusunoki.Disegni mai perfetti!Bon!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Finale che lascia amareggiati, non riescono ancora a sconfiggere le loro fobie. Per il resto puntata normale.

 N.D.

il santo

noioso

 N.D.

GeassOfLelouch

Un po' la copia dell'altro episodio della piscina. Divertente a tratti anche se sul finale tutti tornano a casa per colpa di Rika e Yozora... E' ora di fare qualcosa di diverso però!!

 N.D.

Melany

'Sta serie è fissata con la piscina. E trovo insopportabile Kobato, eliminatela! Comunque sia,per la noia il club si reca in piscina...ma Rena e Yozora sono ancora a disagio in mezzo alla gente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Una trasferta in piscina non va a buon fine a causa di Yozora e Rika che non riescono ancora a stare in mezzo alle persone. Finale di puntata davvero malinconico.

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Il gruppo decide su consiglio di Sena, di andare in piscina e quindi di compiere un grande "passo" verso la socializzazione...qualcuno però ha dei ripensamenti...episodio molto toccante.

 N.D.

npepataecozz

Episodio che trasmette un forte senso di solitudine

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

Episodio abbastanza noiosetto, va detto, privo delle solite gag che rendono davvero divertente l'opera (eccetto una sull'individuo sempe più simile a Hideyoshi di Bakatesto)

 N.D.


Altri Voti