logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 07

Titolo italiano:  Il mio cellulare riceve poche chiamate _| ̄|o
Titolo Originale: Keitai denwa wa chakushin ga sukunai _| ̄|o
Titolo Inglese: My Cell Phone has Few Phone Calls
Titolo Kanji: 携帯電話は着信が少ない _| ̄|o

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/11/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   5   5 


italiaw96

Un episodio interamente basato su quella roba dei cellulari e vari discorsi inutili che si riprende proprio sul finale per via della gelosia delle due ragazze. Ma per qualche motivo non riesco a mettere giallo.

 31/05/2021

VinMur92

Hanno un cellulare e non sanno usarlo, difficile da digerire. Sena troppo tsundere, quindi fastidiosa. Gli episodi non possono basarsi solo sui litigi tra le 2...

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

"CICCIA" ahahah. Episodio divertente in cui i protagonisti si scambiano l'email tra di loro. Finale più che soddisfacente; entrambe innamorate di lui?

 22/12/2017

Kida_10

Episodio che si basa sull'utilizzo del cellulare, cosa che ai nostri protagonisti sembra essere aliena.

 N.D.

Thorgrim

Episodio incentrato sui cellulari, attrezzi del tutto alieni ai nostri protagonisti. Sena è la mattatrice assoluta in questo episodio e a tratti ispira anche tenerezza. Yozona è il male (carne! xD).

 N.D.

Rygar

Rygar

Dovrebbe essere prassi comune saper utilizzare un telefono cellulare, ma con questa marmaglia di pazzoidi non si dovrebbe dar nulla per sconato! Ah, beata ignoranza!

 N.D.

simy52

No no no! Sta prendendo una bruttissima piega! I litigi tra Sena e Yozora sono sempre uguali!E il cellulare, ma dai non si può non saper usare un cellulare!

 N.D.

Izaya_Orihara

La serie sta diventando monotona... puntata lenta... non è possibile che non sappiano usare nemmeno minimamente il cellulare.. e poi i litigi tra Sena e Yozora.. uff

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Avere il cellulare e non saperlo usare??? No No

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Le puntate stanne diventando sempre tutte più uguali. Ormai il divertimento si è perso quando Sena e Yozora hanno iniziato ad insultarsi. Sufficiente ma noioso.

 N.D.

terrablu2003

Le situazioni che si presentano e il modo di porle sono la panacea di questo anime.Yozora il diavolo,rende la vita difficile a Sena,ma a rimetterci è sempre lei.Quest'ultima,mi auguro cresca col tempo

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Surreali problemi di scambio contatti telefonici per poter organizzare le attività del club, non male.

 N.D.

il santo

divertente

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio da "facepalm"!!! Gente che ha il cellulare e non sa come usarlo... -.-"" come i bambini, che tristezza!! .-. Sena è Miku? Allora questa è una copia malriuscita di Haruhi Suzumiya no yutsuu??

 N.D.

Melany

Francamente il carattere tsudere di Sena comincia a stufarmi...stavolta i membri del club si scambiano l'indirizzo del cellulare,con vari pasticci di Sena col primo telefonino in assoluto.Così così..

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Puntata dedicata ai cellulari, con conseguente scambio di numeri e indirizzi. La povera Sena inizialmente si sentiva esclusa, ma a fine puntata è Yozora quella che sembra malinconica.

 N.D.

Kodaka Hasegawa

I cellulari sono mezzi di comunicazione (e quindi di socializzazione) importanti oggi giorno...i membri del gruppo decidono di scambiarsi i numeri e le mail per tenersi in contatto e fare "pratica".

 N.D.

npepataecozz

Divertente nel suo modo di mostrare la tristezza della solitudine

 N.D.


Altri Voti