logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 10

Titolo italiano:  Nessuno dorme al campo estivo ヽ(゚∀゚)ノ
Titolo Originale: Gasshuku wa minna ga nenai ヽ(゚∀゚)ノ
Titolo Inglese: No One Sleeps at Training Camp
Titolo Kanji: 合宿は皆が寝ない ヽ(゚∀゚)ノ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/12/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   29   13   1 


italiaw96

Tipico episodio al mare, solite gag e fanservice. Questa volta ho trovato l'episodio più interessante, sarà che manca poco alla fine.

 31/05/2021

VinMur92

Meglio il fanservice di Sena che non delle 2 bambine... Comunque se non fosse come al solito per Rika, questo ep era da rosso. Yozora sadica e cattiva a livelli disumani.

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

I membri del circolo fanno un ritiro estivo; mi sembrava strano che con Sena non si giocasse la carta "personaggio riccone" ahah. Episodio divertente.

 22/12/2017

Kida_10

Una delle puntate che mi ha fatto ridere di più! anche se le gag sono di una stupidità immensa le ho trovate molto divertenti!

 N.D.

Thorgrim

Quasi metà puntata dedicata all'andare in bagno di notte: non so se ridere o piangere. Episodio "ambiguo" di puro intrattenimento in cui non si vede nulla se non le poppe di Sena. Dite che bastano? xD

 N.D.

Rygar

Rygar

Eccitarsi per i sistemi d'aggancio delle carozze ferroviarie non ha prezzo! Puntata "diuretica" dedicata alle minzioni notturne causate da presunti racconti dell'orrore Ritiro marittimo scarsino.

 N.D.

simy52

Fantastico ritiro al mare molto divertente! Yozora racconta la storia horror e la notte tutti chiedono a Kodaka se li porta in bagno a parte Rika.

 N.D.

Izaya_Orihara

La serie ha qualcosa in più in quanto nonostante tutta sta monotonia il protagonista si ricorda tramite flashback la storia con l'amico.. così la serie non perde il suo tema: l'amicizia

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Episodio tranquillo che almeno non cade nel banale

 N.D.

Lunashinigami

Episodio tranquillo in cui non succede niente di particolare. Pessima la gag tra Sena e Yozora!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Episodio dove vediamo i nostri protagonisti soggiornare nella casa al mare di Sena. La serie è ripetitiva e non accenna a migliorarsi. Pessimo.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che perde sempre di più gli spunti originali visti all'inizio nel plot,narrazione sempre più improntata al quotidiano e ai rapporti interpersonali tra le ragazze.Poca comicità,do il verde ma..

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Nulla di nuovo sotto il sole, anche al mare i soliti comportamenti.

 N.D.

il santo

pensavo meglio

 N.D.

GeassOfLelouch

Odiosissimo fanservice all'inizio su Sena/Miku da parte di Yozora sulla spiaggia!! Si riprende un po' nella seconda parte ma ho odiato la prima... giallo!! Sena in vantaggio, ma Yozora...

 N.D.

Melany

Il club si reca al campo estivo della riccona di turno.Vanno in spiaggia-ovviamente non manca il fanservice da parte di Sena-, mangiano e si raccontano le storie di paura.Episodio poco frizzante...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ritiro estivo al mare tutti insieme. Bellissima puntata anche questa, sempre ottime le relazioni tra i personaggi e c'è sempre una certa triste solitudine in certi punti.

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Il gruppo parte per un campo estivo nella residenza di Sena reputandolo un buon modo per fare amicizia.Divertentissimo!

 N.D.

npepataecozz

Un campo estivo piuttosto moscetto........

 N.D.


Altri Voti