logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 11

Titolo italiano:  Le ragazze in yukata sono carinissime (゚∀゚)
Titolo Originale: Joshi wa yukata sugata ga na, chō kawaii (゚∀゚)
Titolo Inglese: You See, Girls Wearing Yukata are Extremely Cute
Titolo Kanji: 女子は浴衣姿がな, 超可愛い (゚∀゚)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/12/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   44   4   0 


italiaw96

Episodio discreto, parte finale decisamente forzata, arriva a non farsi vedere per tutti i giorni di vacanza rimanenti per una scemenza. Rivelazione finale abbastanza ovvia.

 31/05/2021

VinMur92

Lo avevamo capito già dal terzo episodio. Il cameo a Oreimo è già nel terzo anime che lo vedo, mi chiedo solo il perché ahahaha. Comunque ho trovato il tutto carente di spiegazioni.

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

Il finale dell'episodio è una semi sorpresa; Kodaka scopre chi è Sora in verita. Il prossimo episodio è quello finale.

 22/12/2017

Kida_10

E come in ogni opera di questo genere che si rispetti non poteva mancare un giretto al festival (qualunque esso sia).

 N.D.

Thorgrim

Il cameo dei personaggi di Oreimo è stata una piacevolissima sorpresa, davvero inattesa! Yozora sembrava la solita guastafeste ed invece... finale da batticuore.

 N.D.

FK_SickBoy

Già le citazioni di NGE mi avevano divertito ma trovarmi davanti i protagonisti di Oreimo mi ha lasciato davvero di stucco! solo questa citazione vale l'episodio!

 N.D.

Akira 九十七

Oook bella puntata con una svolta che si aspettava dal 3 episodio. Forte anche al minuto 4:30 dove si vedono i protagonisti dell'anime Oreimo che vanno al comiket (le quattro persone di spalle)

 N.D.

Rygar

Rygar

C'è voluta la bellezza di 11 puntate per far si che Kodaka si rendesse conto che Yozora era la sua amica d'infanzia? E solo perché s'è tagliata i capelli? Viva l'acume! Ma che c'entrava Oreimo? O_O

 N.D.

simy52

Si ritorna agli episodi più belli! All' inizio si va al festival ma dopo colpo di scena!!! L'amico d' infanzia di Kodaka è Yozora! Questo alzerà il voto della recensione!!!

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio simpatico che si distacca dalla monotonia della serie.. finale (dell'episodio) abbastanza scontato da qualche puntata.

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Finalmente si torna ad episodi entusiasmanti

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Come attività del club questa volta si va al festival, dove ci si divertirà. Episodio interessante, soprattutto l'imprevedibile finale. Ne manca solo uno.

 N.D.

terrablu2003

Il plot riesce 'sta volta ad essere molto più incisivo e interessante rispetto al passato,non perché elimini il solito quotidiano visto e rivisto,ma per il fatto di sfruttarlo meglio.Il finale è cool!

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Yozora aveva bisogno di una secchiata d'acqua per trovare il modo di farsi riconoscere. Bello soprattutto all'ultimo.

 N.D.

il santo

carino

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio carino: diverte con il classico festival estivo fra yukata, scorpacciate, competizioni Yozora-Sena, fuochi d'artificio e.. ritorno al passato? è proprio la copia esatta di Haruhi sta serie..

 N.D.

Melany

La parte del festival è di una noia mortale,per fortuna l'epi si smuove negli ultimi minuti.La serata dei fuochi d'artifici non va a buon fine per Yozora.Dopo l'estate,la ritroviamo con un new look!

 N.D.

grandebonzo

Rivelazioni interessanti, ma scontate. Vediamo un po' come se ne esce... A proposito, ma nei ricordi di Rika che va al Comiket si intravedono i protagonisti di Oreimo?

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Le (dis)avventure del gruppo terminano con questo memorabile episodio...il tradizionale festival estivo giapponese: giochi, tiro a segno, bancarelle e altro...colpo di scena nel finale.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Festival estivo che trascorre allegramente tra yukata, abbuffate, sfide e fuochi d'artificio, per poi passare bruscamente alla solita solitudine malinconica. E poi... Yozora coi capelli corti no!

 N.D.

npepataecozz

Episodio dedicato al festival cittadino con sorpresa finale

 N.D.


Altri Voti