logo AnimeClick.it

Boku wa Tomodachi ga Sukunai 12

Titolo italiano:  Non abbiamo molti amici (`・ω・´)
Titolo Originale: Bokutachi wa tomodachi ga sukunai (`・ω・´)
Titolo Inglese: We Have Few Friends
Titolo Kanji: 僕達は友達が少ない (`・ω・´)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/12/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   2   1 


italiaw96

Primi 10 minuti di recap evitabilissimi , per il resto bell'episodio . Finale ok che chiude un cerchio, ma non conclude la serie. Di sicuro come anime non è un capolavoro e i personaggi sono banali (la maid inutile), però un po' ti ci affezioni.

 31/05/2021

VinMur92

Episodio finale abbastanza carino. Ha le basi per continuare con la seconda stagione ma ci vuole ben più per far salire il voto. Per ora è un 6.5

 17/01/2020

Utente70577

Utente70577

Finale di stagione soddisfacente. I due vecchi amici chiariscono chi sono e iniziano un nuovo rapporto ricominciando da zero; ottimo, però deve continuare.

 22/12/2017

Kida_10

Ottimo finale! Kodaka si ricorda finalmente il soprannome dal suo amico (o meglio amica) d'infanzia! si prospetta una seconda serie interessante!

 N.D.

Thorgrim

Finale al risparmio (le scene riciclate sono tantissime), ma bene o male regge. Le cose si sono chiarite fra Kodaka e Yozora, e un nuovo trimestre comincia. Finale tutto buoni sentimenti e ammmore.

 N.D.

LuigiK

Serie che non merita affatto la media bassa che si ritrova. Ultimo episodio molto interessante, per fortuna c'è già una seconda stagione.

 N.D.

ukato

Carino

 N.D.

Rygar

Rygar

Quasi metà dell'episodio è dedicata ad un flashback tra il post separazione di Kodaka e Yozora ed il loro ritrovamento nelle superiori. Si assiste alla mutazione dei rapporti in relazione al gruppo.

 N.D.

vgotho

Tutto sommato gradevole, anche se il solito finale-non finale risulta odioso. Non condivido però i bassi voti attribuiti dal resto degli utenti.

 N.D.

simy52

Finale molto molto carino si vedeva da due chilometri che sarebba arrivata la seconda serie! Ed ora... recensione! Gli darò 6 o 7! L'amicizia fra Yozora e Kodaka è molto cambiata! Si continua!

 N.D.

Izaya_Orihara

Buon finale.. la serie è tra il 5 e il 6.. deciderò a breve. Intanto mi inizio a seguire la seconda serie

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Buon finale

 N.D.

Lunashinigami

Vengono scoperti i retroscena dell'incontro tra Yozora e Kodaka e anche sul loro passato. Magari collocato a metà serie questa puntata avrebbe avuto più successo. Finale comunque molto carino!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Finale dove vengono mostrati i pensieri di Yozora riguardanti l'incontro con Kodaka. Una buona fine, superiore alla serie che per colpa della ripetitività arriva a stento alla sufficienza.

 N.D.

terrablu2003

Anime che inizia bene per poi perdersi,finale di serie che riprende il passato analizzandolo dal punto di vista di Yozora.Narrativamente più sensato e disegni davvero buoni sempre.Sequel da seguire...

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Bel finale, adattissimo per questa serie.

 N.D.

il santo

spero che continui

 N.D.

GeassOfLelouch

Riciclate tutte le scene salienti finora dopo che Kodaka/Taka riconosce in Yozora "il" su"o" amic"o" di quando era bambino, Sora. I rapporti tra i due non sembrano cambiare e quelli del club... carino

 N.D.

Melany

Bel finale per una serie mediocre.L'ultimo episodio si collega al primo,narrando le vicende dal punto di vista di Yozora. Speriamo che nella 2 serie si approfondisca meglio il concetto di amicizia.

 N.D.

Kodaka Hasegawa

Yozora vuota il sacco, con stupore e imbarazzo di Kodaka e del gruppo.Finale apertissimo, inutile dire che la seconda serie è d'obbligo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Puntata interamente dedicata a Yozora, con anche la rivisitazione del primo episodio dal suo punto di vista. E finisce così un'ottima serie.

 N.D.

npepataecozz

Non mi aspettavo niente di diverso per il finale e va bene così

 N.D.


Altri Voti