logo AnimeClick.it

Nisemonogatari 01

Titolo italiano:  Karen Bee - Parte Prima
Titolo Originale: Karen Bī Sono Ichi
Titolo Inglese: Karen Bee, Part 1
Titolo Kanji: かれんビー 其ノ壹

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   70   12   6 


Ricia92

Come sempre faccio fatica a seguire tutto quello che dicono, ma che razza di anime entropico è questo? però ha un qualcosa che mi spige a guardarlo..forse una sfida personale? del tipo riuscirò a capirci qualcosa?

 05/12/2022

2247

E rieccoci nel mondo di Koyomi, tra fidanzate sadiche e bambine defunte compiacenti. Il ritmo sembra più scorrevole ma i canoni sono sempre gli stessi.

 04/06/2020

bean_bandit

Senjougahara in forma e belle le varie citazione ad altri anime, ottimo inizio

 20/05/2020

VinMur92

Ho il coraggio di ammettere che adoro le gag con Mayoi. Il loro rapporto è più bello di ciò che può sembrare, ma c'è tempo per ogni cosa. Ci sono "frasi importanti" che verranno svelate più in là.

 05/02/2020

pippo311lp

Dopo Kizumonogatari, tutti questi dialoghi non mi mancavano, ma in se l'ep non è male. Probabilmente figlia della visione di cui sopra, Hitagi mi fa ancora meno simpatia al momento, recupererà?

 27/09/2019

AnthonySoma-sensei

Inizio nel complesso discreto con i dialoghi tra Koyomi & Mayoi, preoccupano, però, il livello di fanservice, il quale non è da sottovalutare!

 05/08/2018

Stevil

Stesso stile ma troppo fanservice, era meglio calibrato nella prima serie, comunque gradevole

 12/01/2018

Felice198888

Ragazzi mi potreste dire come lo posso vedere da un s6 edge?..scusate l'ingnoranza

 14/02/2017

Nagisa98

La nuova serie non può che iniziare con i consueti lunghi dialoghi. Anche quelli senza senso mi hanno stranamente interessata. Bel 1° episodio, perversione di Koyomi su Mayoi a parte.

 02/02/2017

Kartman

Primo episodio abbastanza noioso, i dialoghi risultano stucchevoli e ripetitivi, ho paura che questa serie non sia il massimo.

 19/01/2017

Thorgrim

Ritorna la serie dei Monogatari con i suoi soliti ed irresistibili sproloqui conditi da un comparto tecnico sempre di prim'ordine. Episodio del tutto introduttivo a quello che sarà un lungo arco.

 30/09/2016

Hippo

Lo stile è sempre quello..e mi piace molto come sempre. Spero che rimanga al livello di Bakemonogatari.

 30/04/2016

Metal_Movie90

E si riparte con dialoghi non sense costruiti sul nulla ma che ti catturano senza possibilità di uscirne. Leggo che questa serie è incentrata sulle due sorelle di Koyomi, vedremo se mi stupirà.

 06/03/2016

Spirit Eater

Ottimi dialoghi e buona regia accompagnata, stavolta, da una superba grafica. Peccato per le solite scemenze da lolicon.

 07/10/2015

Marco Onizuka

Questa serie parte davvero con il botto. L'episodio ha delle gag di una freschezza unica, si passa da una situazione assurda all'altra. Geniale la parte del gioco del coraggio con Hachikuji.

 30/09/2015

rossocenere

Geniale. Finalmente un'opera che solletichi un po' il senso critico.

 16/03/2015

Delandur

Adoro lo stile inconfondibile di questa serie, come sempre. Non da un vero e proprio avvio alla trama ma al solito mi ha preso un sacco. Unica cosa, non ho capito il collegamento tra I e II parte.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Dialoghi molto belli e come sempre è eccellente il lavoro dello studio shaft! Mi mancavano Senjogahara, Araragi e la piccola Hachikuji :)

 N.D.

falcus92

Bellissimo il discorso sul coraggio. Nisemonogatari rimane una di quelle serie per poche persone. Quasi di nicchia e l'episodio lo dimostra: non a tutti è chiaro l'obiettivo.

 N.D.

sharon-chan

Pessimo ed inutile episodio! Tante, troppe parole -.- Alla fine non è successo nulla!! Fanno passare Araragi come un povero pervertito, cosa che non è! >__< Senjougara invece sembra solo una pazza...

 N.D.

Nobume

Come la serie precedente ritroviamo l'inutile e fastidioso fanservice soprattutto lolicon, ma la cosa peggiore è che non si è capito niente tra la prima parte e la seconda non pare esserci senso.

 N.D.

Julaaar

Come livello tecnico sono riusciti a superare Bakemonogatari ma a livello di trama non ho capito dove si voglia ad andare a parare, per caso alla famiglia Araragi? In ogni caso l'ho trovato carino.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Araragi avrebbe dovuto studiare con Hanekawa, tuttavia la ragazza non era disponibile. Cosi Koyomi decide di andare a trovare varie ragazze, fra cui Sengoku & Hachikuji

 N.D.

Tsukime;

Lo stile non è affatto cambiato ^w^ mi dispiace solo per il cambio di fansub D;

 N.D.

Byakuya

I sub di Atmosphere sono stati fatti giusto per, se l'avesse subbata Karanaze sarebbe stato decisamente meglio

 N.D.

Mei_Chan

Il fanservice su Hachikuji l'ho trovato di pessimo gusto, tuttavia ho gradito molto tutto il resto. Mi aspetto una bella storia sulle due sorelle di Araragi.

 N.D.

¬SasoRi

lo stile è inconfondibilmente quello di bakemonogatari, l'inizio è molto strano ma il prosegui ancora di più. Mi aspetto molto dai prossimi episodi.

 N.D.

terrablu2003

Mi associo a Cozza-san.Puntata che soddisfa in pieno le mie aspettative,nuova serie e nuove situazioni e percezioni quanto più strane possibili.Disegni e scene non smentiscono lo stile già visto!Good!

 N.D.

Melany

Ho le stesse impressioni di quando vidi il primo episodio del prequel. Già,anche Nisemonogatari ha una bella grafica e un buon comparto sonoro, ma pecca nei dialoghi,nella trama e nel fanservice.

 N.D.

GeassOfLelouch

Araragi è legato: Senhougahara fa la dispotica con lui sfottendolo. Chiede info di Karen alla sorellina ed è preoccupato prima di uscire a trovare Sengoku. Si scarica con Hachikuji.Pessimo fanservice!

 N.D.

npepataecozz

Se i dialoghi, più o meno senza senso, proprio non vi piacciono questo anime non fa per voi

 N.D.

lollos

episodio semplicemente bello, disegni regia

 N.D.

Elettra_

Primo episodio incentrato sul NULLA. Aspetti positivi da segnalare?Regia e ambientazioni, come per la serie precedente.

 N.D.

Kemondori

Mai sentiti tanti discorsi inutili in 24 minuti, a malapena sono arrivato alla fine dell'episodio. DROP.

 N.D.

Vetro

Vetro

Episodio introduttivo che lascia un attimo perplessi :/ doppiaggio, animazioni, musiche e "atmosfera generale" sempre all'altezza della prima serie.

 N.D.

Aribo

Per adesso è ancora presto per dire se sarà all'altezza o meno della serie precedente, in ogni caso è un episodio allegro e di reintroduzione nel mondo di Bakemonogatari. Vedremo.

 N.D.

Eretria90

Lo stile della serie non si smentisce rispetto alla precedente: grafica sublime e narrazione originale. Per questo primo episodio reincontriamo i personaggi conosciuti in Bakemonogatari.

 N.D.

texbob

Sono davvero felice che ci sia seguito a bakemongatari non mi aspettavo che al centro della storia ci fosse ancora Koyomi ma non ha deluso le aspettative aspetterò le seguenti puntate con trepidazione

 N.D.


Altri Voti