logo AnimeClick.it

Nisemonogatari 02

Titolo italiano:  Karen Bee - Parte Seconda
Titolo Originale: Karen Bī Sono Ni
Titolo Inglese: Karen Bee, Part 2
Titolo Kanji: かれんビー 其ノ貳

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   51   18   6 


Ricia92

Non ho capito niente..

 09/12/2022

mizu_kagamino

assurdo come l'accoppiata Araragi-Kanbaru sembri una versione parodistica di loro stessi

 21/04/2022

2247

Sengoku che vuole giocare a Twister è pura libidine loli. Kanbaru exploit di seduzione decadentista. Koyomi fa promesse che non può mantenere. Omaggi a Kill Bill e American Beauty. Hasta la vista?!

 04/06/2020

StaRise

Fortuna che ho visto Kizumonogatari prima di queste prime 2 puntate. Altrimenti avrei potuto droppare subito. Insopportabile: 20 minuti di vita perduta con tedioso fanservice e nessuna sostanza.

 18/04/2020

pippo311lp

Dialoghi che non portano a nulla. Sengoku che cerca di sedurre Koyomi ci può stare, ma non capisco il ruolo di Kanbaru. Perchè stuzzica Koyomi? E' lesbica...mi viene da pensare che giocano entrambi.

 28/09/2019

AnthonySoma-sensei

Pensavo fossero riusciti a bilanciare l'utilizzo dei dialoghi visto il primo episodio... quest'ultimi tornano ad essere eccessivamente noiosi e principalmente riguardanti la sfera sessuale.

 05/08/2018

Stevil

Ancora molto fanservice ma non mancano le gag divertenti, per ora sta tirando avanti dalla gloria passata della prima serie. Spero si risollevi

 12/01/2018

rum42coach

Bocciato a causa dell'eccessivo fan service,senza senso.Quando è troppo è troppo.

 05/03/2017

Nagisa98

Passi il primo episodio, ma adesso trovo che la quantità di dialoghi non-sense, spesso a sfondo sessuale e conditi da inutile fanservice, sia esagerata. Spero che ricomincino presto con gli spiriti.

 02/02/2017

Kartman

Il troppo fanservice rovina tutto, sempre meno convincente e poi non capisco dove voglia andare a parare, la trama è inesistente.

 19/01/2017

Thorgrim

Ovvero: come ti faccio un episodio in cui non parlo di nulla, ma alla fine tu dirai lo stesso "WOW!". Davvero, non succede nulla, ma alla fine non posso che essere soddisfatto di questo episodio! xD

 11/10/2016

Hippo

Questo episodio non mi ha convinto molto...troppo fanservice per i miei gusti.

 01/05/2016

PierB

Si iniziano a vedere le prime tracce di trama, ma comunque non sono convinto della piega che sta prendendo questa seconda serie, l'ecchi piace a tutti ma forse in questa puntata si spreca troppo tempo

 03/12/2015

Marco Onizuka

Come sempre lo stile di questa serie è inconfondibile e personalmente non ne ho mai abbastanza. Sengoku è adorabile e ci regala situazioni e dialoghi interessanti, ed anche Kanbaru non scherza.

 30/09/2015

Delandur

Tanto casino, ma le discussioni sono sempre interessanti se le si legge con attenzione. Mi piace sempre un sacco vedere l'evoluzione dei personaggi nel tempo e con questo anime anche di più.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Episodio pieno di nosense, molestie sessuali e gag. Certo che tutte questa che vanno dietro ad Araragi non mi piacciono. Si rivede Kanbaru ed i suoi milioni di libri

 N.D.

falcus92

Ecco un secondo grande episodio di Nise. Dopo il coraggio della prima serie, si ruota intorno all'onore/principi della persona. Situazioni nonsense, le parole un po' meno.

 N.D.

sharon-chan

Araragi diceva di amare Senjougahara ma... Mi sembra che ci stia provando con tutte -.- Troppo poca trama >__< Stanno perdendo tempo!! Carina la parte con Nadeko, mentre Kanbaru è sempre simpatica xD

 N.D.

Nobume

Se vogliono levare quel poco di trama della serie precedente e convertirlo in tette, sederi e porcate... ci stanno riuscendo. Peccato che così, verranno seguiti solo da amanti dell'ecchi... bah!

 N.D.

Julaaar

Kanbaru mi diverte sempre mentre Sengoku mi sta iniziando proprio a stufare. Per il resto puntata dove domina l'ecchi ma che inizia a dare le prime informazioni a livello di trama. Carina!

 N.D.

Sh@dow

ma non era incentrato sulle sorelle ?

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Araragi dopo essere stato a casa di Sengoku,va a trovare Kanbaru dove la situazione prende una piega ecchi

 N.D.

Mei_Chan

Che senso ha questo episodio? E' solo un mucchio di scene ecchi!

 N.D.

¬SasoRi

Episodio carino, ma forse un po' dispersivo, quasi inutile ai fini della storia se non per quei pochi minuti in cui incontra Karen... Non me la sento di promuoverlo...

 N.D.

terrablu2003

Il target principale dovrebbe essere la coppia,non vista nel prequel,ma a ben vedere,non inficia poi molto la presenza delle due;nella serie.Tutto a vantaggio delle"distrazioni"di Araragi.Ottima per..

 N.D.

Melany

Uhm....una puntata che parla del nulla.Ci sono solo giochi allusivi che deliziano i maschietti, con quel tocco di fanservice su Sengoku e Kanbaru.Alla fine Araragi fa tutto tranne che studiare :P

 N.D.

GeassOfLelouch

Araragi va a trovare Sengoku che si mette in condizioni equivoche e provocanti come pure Kanbaru che va a trovare, vede dormire nuda e smonta le sue passioni. Tutto fanservice inutile per la storia!!!

 N.D.

npepataecozz

Nonsense a sfondo erotico?

 N.D.

texbob

Davvero bella la grafica come sempre anche le ambientazioni davvero particolari! forse non ha intenzione di seguire direttamente le sorelle ma ha intenzione di seguirle tramite koymi

 N.D.


Altri Voti