logo AnimeClick.it

Nisemonogatari 03

Titolo italiano:  Karen Bee - Parte Terza
Titolo Originale: Karen Bī Sono San
Titolo Inglese: Karen Bee, Part 3
Titolo Kanji: かれんビー 其ノ參

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   61   5   2 


Ricia92

Rieferimenti ad Akira e a Evangelion uno dietro l'atro, per il resto forse la trama sta inizoando ad ingranare.

 09/12/2022

2247

Senjougahara rivela per la prima volta la sua polpa sotto il carapace. E uno scontro fra i due sarebbe una splendida erotomachia. Intanto è spuntato fuori un becchino alla Lovecraft.

 08/06/2020

StaRise

Dopo l'inciampo iniziale, finalmente si torna sulla retta via. Buon ritmo, buoni dialoghi e nuovi misteri che s'affacciano e fanno tornare la voglia di vedere le puntate successive.

 18/04/2020

VinMur92

L'introduzione del probabile miglior personaggio della serie, Kaiki! Ho dimenticato quest parte, sarà ancor più piacevole riguardarla.

 05/02/2020

pippo311lp

Ah, ora ho capito il rapporto tra Kanbaru e Araragi e mi piace. L'introduzione di Kaiki arriva al momento giusto. Adoro le Tsundere ma Senjoughara è troppo Yandere e non mi entusiasma più del dovuto.

 06/10/2019

AnthonySoma-sensei

L'arrivo di Kaiki devo dire mi ha gasato molto, così come l'utilizzo dei primi due episodi come flashback per spiegare ciò che abbiamo visto all'inizio!

 05/08/2018

Stevil

Ricomincio a riconoscere questa serie, ottimo episodio pieno di frasi pungenti. Kaiki getta un po' di mistero nella storia. Bella la citazione ad Akira ;)

 19/01/2018

rum42coach

Intensità pazzesca nell'episodio e comparsa di un personaggio che mescola le carte n gioco.Senjoughara è meravigliosa in ogni frame

 06/03/2017

Nagisa98

Prima parte con i soliti dialoghi che non portano da nessuna parte. Si fa più interessante quando Koyomi incontra Kaiki, Hitagi ci spiega chi è e riceve il messaggio di Tsukihi.

 04/02/2017

Kartman

Ancora sottotono per i miei gusti, sta diventando ripetitivo e privo di trama, disegni e animazioni sempre di alto livello.

 21/01/2017

Thorgrim

Cominciamo ad intravedere qualcosa della trama nonostante ci venga presentato in modo molto fumoso. Ci viene spiegata la scena iniziale della serie ed un nuovo PG fa la sua entrata.

 12/10/2016

Hippo

Bell'episodio che fa un po' sviluppare la trama di questa stagione...entra in scena Kaiki, un personaggio molto misterioso. Stupendo il rapporto tra Araragi e Senjougahara.

 03/05/2016

PierB

Wow, finalmente si parte con la vera serie e lo si fa col botto, un sacco di carne a fuoco, ma sono sicuro che verrà gestita al meglio.

 03/12/2015

Marco Onizuka

Quello tra Araragi e Koyomi è un rapporto fantastico ed è proprio la perversione presente in esso a renderlo speciale. Interessante questo Kaiki.

 01/10/2015

rossocenere

Il palco si colora di Senjougahara. La storia svetta. Ah, quant'amore!

 08/04/2015

Delandur

Il rapporto tra Araragi e Hitagi è fantastico, non c'è niente da fare. Inizia a delinearsi la trama di questa "stagione", sembra interessante, vedremo dopo. Bellissimo comunque.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Il migliore episodio per ora! Che amore perverso quello di Senjogahara ed Araragi, ma nonostante tutto è incredibilmente dolce. Il misterioso Kaiki secondo la tsundere-chan è un pericolo per Araragi

 N.D.

sharon-chan

Oooooh, finalmente un bel episodio! *-* Sopratutto la parte di Araragi e Senjougahara! Che teneri <3 Lo sapevo che l'aveva imprigionato per proteggerlo ** Questo Kaiki sembra pericoloso >__<

 N.D.

Nobume

Grazie al cielo si entra nel pieno della serie mettendo da parte le inutili volgarità, se non all'inizio. Arriva un personaggio alquanto sospetto, forse ha preso di mira Araragi, rapito davvero

 N.D.

Julaaar

Le cose si fanno molto interessanti, Kaiki sembra aver scosso tanto Senjougahara e la chiamata di Hanekawa (insieme al messaggio di Tsukihi) mi ha incuriosito parecchio!

 N.D.

YunoYandere

Finalmente si aggiunge qualcosa in più alla storia. Gli episodi precedenti mi annoiavano e infastidivano, questo mi ha incuriosita.

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Araragi appena uscito dalla casa di Kanbaru,incontra l'eningmatico Kaiki che secondo SenjoGahara sarebbe un'impostore

 N.D.

Mei_Chan

Chi è questo misterioso Kaiki a cui nemmeno Senjougahara è capace di ribellarsi? Forse ora si entrerà nel vivo della vicenda.

 N.D.

terrablu2003

Immaginavo che era solo questione di tempo.Anime che mostra in questa puntata tutta la sua bontà,i fatti si ricollegano e quello spaesamento avvertito,svanisce.Ottima,grazie al continuo delle azioni!!

 N.D.

Melany

Puntata che promuovo grazie ai battibecchi divertenti tra Araragi e Senjogahara. Entra in scena Kaika, personaggio chiave della serie. Inoltre i fatti accaduti si collegano al primo episodio.

 N.D.

GeassOfLelouch

Araragi incontra Kaiki un impostore che aveva imbrogliato Senjougahara e che gli ricorda Oshino come stile. Ecco perché Gahara-san lo imprigiona, per proteggerlo. Tsukihi in pericolo? Araragi libero

 N.D.

npepataecozz

Ci ho trovato una grande teatralità nell'azione che ho gradito molto

 N.D.

texbob

Finalmente si capisce perchè Koyomi era legato! Una domanda che mi sono posto per tutto questo tempo .Episodio davvero bello ricco di misteri e che fa ben sperare per il resto della serie, ottimo !!!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia entra nel vivo: appare il misterioso "Nisemono" che sembra incutere timore a Hitagi, Koyomi si libera dalla sua prigionia perché Tsukihi sembra essere in pericolo.

 N.D.


Altri Voti