logo AnimeClick.it

High School DXD 03

Titolo italiano:  Ho incontrato una nuova amica!
Titolo Originale: Tomodachi, Dekimashita!
Titolo Inglese: I Made a Friend!
Titolo Kanji: 友達、できました!

Data italiana: 02/08/2016
Data in patria: 20/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   45   4   7 


Bradipo Lento

Asia Argento, niente a che vedere con l'originale! Interessante la lotta tra i demoni, gli uomini di chiesa e gli angeli decaduti, in più si aggiunge l'amicizia tra Asia e Issei che pare impossibile. Issei demone atipico, il prete depravato lo scatena!

 20/07/2021

Utente970

Utente970

Nagaiano, per non dire trash, perlomeno la suora che puzzava lontano un miglio non è il problema.

 14/07/2019

Alessandro 99

Dopo aver sconfitto un demone deviato, Rias e gli altri si trovano a fronteggiare un esorcista. Issei intanto fa amicizia con una suora di nome Asia.

 25/02/2019

Joey il Padrino

Asia non è che mi vada proprio a genio: troppo ingenua e stereotipata! Bello il conflitto, abbastanza cliché ma sempre efficace, tra diavoli, angeli e angeli decaduti.

 04/04/2017

Fauno-

Fa la sua comparsa un nuovo personaggio: Asia, la classica ragazzina buona e brava, sono abituato a questo genere di stereotipi. L'antagonista che spara raggi luminosi dal seno!? Squallido.

 20/05/2015

Julaaar

Puntata che introduce Asia con certi punti evitabili (demone con tette spara raggi ed esorcista completamente degenerato) ma complessivamente rimane più che gradevole. Vediamo come evolve ora...

 09/03/2015

LuigiK

Episodio un po' confusionario. La trama mi lascia ancora interdetto, vedremo come evolverà nei prossimi episodi.

 N.D.

Izaya_Orihara

Puntata pseudo inutile se non fosse per la conoscenza di Asia, che a mio avviso si rivelerà uno dei personaggi più importanti, e la scena finale. Il livello di divertimento scende un po' ma è cmq verd

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Episodio fantastico: il nostro Issei incontra una suora con la quale non può però stringere amicizia dato che è un diavolo

 N.D.

Nyx

Mix di cose buone e cose meno buone. Oltre ad avere dei contenuti molto espliciti i combattimenti si rivelano decisamente cruenti. La caratterizzazione dell'esorcista non mi piace.

 N.D.

il santo

anche la religione ha il suo lato sexy!

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Probabilmente il miglior episodio finora. Il nostro protagonista incontra una suora di nome Asia. Ma lui, essendo un diavolo non può stargli vicino. Tant’ è che decide di non rivederla più. E poi…la rincontra come apprendis

 N.D.

npepataecozz

Asia Argento eh?

 N.D.

Shika93

Dopo Asia Argento e la tipa che spara raggi di luce dalle tette, questo anime ha raggiunto il top.

 N.D.

texbob

Il protagonista è sempre banale e patetico però la storia si sta sviluppando bene e mi sembra interessante il rapporto demoni esorcisti ,soprattutto il fatto che c'è degenero da ambe le parti !!!

 N.D.

Kemondori

Rischiava di essere troppo originale senza una suora e gli esorcisti malati di mente...

 N.D.


Altri Voti