logo AnimeClick.it

High School DXD 04

Titolo italiano:  Salverò la mia amica!
Titolo Originale: Tomodachi, Sukuimasu!
Titolo Inglese: I`m Saving My Friend!
Titolo Kanji: 友達、救います!

Data italiana: 02/08/2016
Data in patria: 27/01/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   42   7   3 


Bradipo Lento

Asia si dimostra un personaggio molto interessante, alla fine tutti assecondano Issei per salvarla. Interessante il paragone con gli scacchi e il vero ruolo assegnato a Issei, battaglia adrenalinica e storia che si fa ancora più interessante.

 21/07/2021

Alessandro 99

Asia viene catturata da Yuma che riesce a sfilargli il suo Sacred Gear. Issei fa irruzione cercando di salvare la sua amica in difficoltà.

 26/02/2019

Joey il Padrino

Asia scappa dagli angeli decaduti cercando la protezione di Issei, peccato che il pedone di Rias non abbia neanche la forza per sconfiggere una mosca, ergo viene umiliato da Reynalle.

 04/04/2017

Fauno-

Issei si affeziona ad Asia dopo aver passato una giornata in sua compagnia. Viene però successivamente rapita e lui, insieme ai compagni della famiglia Gremory si precipitano a salvarla.

 20/05/2015

Julaaar

Inizio abbastanza calmo con Issei e Asia che passano una giornata insieme, poi arriva una vecchia conoscenza a smuovere (e anche tanto) la situazione. Sono sorpreso, mi sta piacendo.

 09/03/2015

Izaya_Orihara

Puntata molto importante, dove nella seconda parte vedremo il protagonista, e compagni, combattere.. il bello è che non è una serie banale!

 N.D.

Utente31023

Utente31023

Prima battaglia con protagonista il nostro Issei

 N.D.

J. Buster

Non mi è piaciuta molto la cosa degli scacchi... Pensavo fosse solo un paragone. Tra l'altro non è spiegato come e quando Issei l'abbia imparato, sembra un'abilità innata.

 N.D.

Nyx

Inizialmente noioso l'episodio diventa decisamente avvincente.

 N.D.

il santo

inizia la battaglia

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Bell' episodio. La nostra bella suora prima va a rifugiarsi dal nostro protagonista, poi viene di nuovo rapita, e poi... muore. Per la gioia dei nostri protagonisti che non hanno fatto niente dall' inizio dell’ episodio.

 N.D.

npepataecozz

La possibilità che si finisca nello scontato è altissima; per ora do' parere positivo in quanto la scena non è più dominata solo da tette e simili

 N.D.

Kemondori

...P-Promotion?

 N.D.

texbob

Il protagonista è sempre più banale . Scopre di poter diventare potente e va a spaccare gli angeli caduti, spero che la storia non diventi come il protagonista e cada nello scontato !!!

 N.D.


Altri Voti