logo AnimeClick.it

Ano Natsu de Matteru 06

Titolo italiano:  La rivale della senpai.
Titolo Originale: Senpai ni raibaru.
Titolo Kanji: 先輩にライバル。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/02/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   38   2   2 


Miriam22

Ovviamente c'era bisogno dell'arrivo di altre due rivali perché il fanservice prendesse il volo. Mah. Verde solo per la scena di Rinon schiacciato dal deretano della nuova ragazza.

 03/08/2021

Thorgrim

Metto verde all'episodio per il semplice fatto che non scade in banale fanservice e a livello narrativo resta coerente sviluppando la trama in modo convincente. Le tipe nuove potevano evitarle però.

 09/08/2016

Marco Onizuka

Continuano gli intrecci e i fraintendimenti, il prossimo episodio si preannuncia ancora meglio di questo!

 N.D.

GeassOfLelouch

I nostri vanno a Okinawa visto che un amico riceve dei biglietti dalla sorella. Tempo di sole, mare, divertimenti, amori e di una nuova rivale, vecchia amica di Kaito. E continuano le riprese!

 N.D.

traxer-kun

Qua gli autori sguinzagliano un bel po' di fanservice! Molti imprevisti, qualche risata, e poi c'è Remon che è proprio una sadica!

 N.D.

nicolbolas

Bene bene... il susseguirsi della trama ha portato a un'altro episodio pieno di sorprese!

 N.D.

Izaya_Orihara

Col nuovo ingresso in scena (o ingressi) e la gita ma in generale tutto l'episodio, la serie è diventata un grande cliché. Non la trovo più particolare, spero si risollevi.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Un anime che di episodio in episodio diventa sempre più interessante, emozionante e profondo. Un buon titolo sentimentale per passare il tempo..!

 N.D.

Metaldevilgear

Coppiette, coppiette everywhere. Ok, ma a parte questo, cosa vorrebbe avere di speciale 'sto anime?

 N.D.

Mystery

Gita ad Okinawa, tra le varie ragazze in bikini sulla spiaggia spunta fuori un'altra contendente per Kaito!

 N.D.

terrablu2003

Poco o nulla era successo in passato e in meno di due puntate,il pathos intorno alle relazioni interpersonali,raggiungono un tal climax,da render interessante il futuro.Utile avere delle sgallettate..

 N.D.

Mitsuki_92

Okinawa! Tutti in gita per trascorrere un po' di tempo e continuare le riprese! Troviamo Kaori, un'amica d'infanzia di Kaito... come complicherà le cose?

 N.D.

npepataecozz

Gelosie e qualche risata sulla spiaggia di Okinawa

 N.D.

NeoSephiroth92

episodio che risolleva un poco il morale.

 N.D.

GianniGreed

Tutti vanno in vacanza ad Okinawa. Tra bikini e fanservice, continuano le riprese del film, e Kaito ritrova un amica d’infanzia che gli confessa il suo amore.

 N.D.

Melany

Puntata più godibile delle precedenti, forse perché le relazioni tra i vari personaggi s'intersecano creando un'atmosfera tesa e al contempo romantica.Relax a Okinawa,tutti in spiaggia a svagarsi!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viaggio al mare ad Okinawa e continuano le riprese del film. Nuovi personaggi arrivano ad incasinare ancora di più le relazioni sentimentali. Dolcissimo in ogni scena.

 N.D.

Arashi84

Quest'episodio ci dimostra quanto possa essere letale la gelosia di una ragazza innamorata! :|

 N.D.

Shaoranlover

Con questo istruttivo episodio Ano Natsu de Matteru scardina una delle concezioni basi più stereotipate degli anime sentimentali giapponesi e dimostra a tutti come le ragazze sanno essere sgallettate.

 N.D.


Altri Voti